rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vip

Fabrizio Corona e Ludovica Valli insieme, spunta il video "rubato" in discoteca

Archiviata la love story con Silvia Provvedi, l'ex re dei paparazzi non smette di alimentare pettegolezzi. L'ultima segnalazione arriva dalla Puglia, dove è stato immortalato insieme all'ex tronista

Archiviata la love story con Silvia Provvedi, Fabrizio Corona non smette di alimentare pettegolezzi. Dopo il riavvicinamento all'ex moglie Nina Moric, sancito esclusivamente a beneficio del figlio Carlos Maria, 16 anni, si è parlato di una presunta relazione (mai confermata) con la modella veronese Zoe Cristofoli, testimonial 22enne del brand "Adalet", di cui Corona è proprietario, ed oggi spunta un nuovo video che lo vede molto complice con Ludovica Valli, ex tronista di 'Uomini e Donne' e sorella della più famosa Beatrice. 

A lanciare il gossip è un "testimone oculare" dell'incontro che sarebbe avvenuto ieri sera tra l'ex re dei paparazzi e la 21enne emiliana. "Ieri  - scrive la "gola profonda" all'indirizzo di GossipTvOfficial, seguitissimo profilo di cronaca rosa - ho avvistato Fabrizio Corona e Ludovica Valli al gazebo bay a Margherita di Savoia, in Puglia, mentre si baciavano e abbracciavano". A corredo della segnalazione ci sono anche alcuni video in cui i due si mostrano in atteggiamenti ambigui, tra sorrisi, abbracci e complicità. Le clip non sono molto nitide e non sembra possibile parlare con certezza di un flirt, ma il feeling c'è e si vede... Sta per nascere una nuova coppia nel mondo dello spettacolo?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabrizio Corona e Ludovica Valli insieme, spunta il video "rubato" in discoteca

Today è in caricamento