Fabrizio Corona e Nina Moric a colloquio con i prof del figlio Carlos

L'ex re dei paparazzi si gode la famiglia ritrovata dopo la scarcerazione di inizio dicembre

Fabrizio Corona, 45 anni, e Nina Moric, 43 (Crediti: settimanale Diva e Donna)

L'uno accanto all'altra per il bene di Carlos Maria. Fabrizio Corona e Nina Moric vengono immortalati dai paparazzi del settimanale 'Diva e Donna' mentre si dirigono ai colloqui con i professori del figlio 17enne. Immagini che sanciscono definitivamente la serenità ritrovata dopo anni di tensioni e che arrivano a due mesi dalla scarcerazione dell'ex re dei paparazzi, a cui è stato concesso il differimento di pena con detenzione ai domiciliari presso una casa di cura per quattro anni. 

Fabrizio Corona e Nina Moric ai colloqui del figlio

Fabrizio in completo elegante e scuro, Nina vestita di bianco con abito attillato e pelliccia. L'ex agente fotografico e l'ex modella parlano complici camminando verso la scuola. I due si sono riavvicinati la scorsa estate, quando hanno trascorso qualche giorno di vacanza insieme. E finalmente hanno firmato le carte per avere l’affidamento congiunto del figlio.

Carlos è stata la prima persona che Fabrizio ha riabbracciato dopo l'uscita dal carcere.Regalo mio più grande”, ha scritto lo scorso 25 dicembre su Instagram, immortalando un abbraccio padre e figlio nei giorni delle Feste di Natale. Da allora più volte i due si sono mostrati insieme sui social, anche sul profilo dello stesso Carlos, che conta già circa 170 mila follower.

Perché Fabrizio Corona è uscito dal carcere

Fabrizio Corona è uscito dal carcere il 7 dicembre scorso. Il tribunale di sorveglianza di Milano ha concesso all'ex agente fotografico il differimento di pena con detenzione ai domiciliari presso un istituto di cura in provincia di Monza-Brianza. Il magistrato ha ritenuto che la patologia di cui soffre Corona (definita una "patologia psichiatrica") "non può essere adeguatamente curata" in un carcere; per di più, il giudice non ha ravvisato una pericolosità dal punto di vista sociale né allarme sociale per i reati commessi da Corona, per i quali è stato condannato (ha un cumulo di pene per nove anni e otto mesi).

fabrizio corona nina moric colloqui figlio-4

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Buoni fruttiferi postali, il "brutto pasticcio" sui rimborsi

  • Bollette luce e gas, buona notizia per metà degli italiani

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 13 febbraio 2020: centrato un 5+1 da mezzo milione

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 18 febbraio 2020

  • C'è posta per te, Maria De Filippi perde la pazienza: "Non ce la posso fa"

Torna su
Today è in caricamento