rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Fabrizio Corona, prima uscita dopo 4 mesi di carcere: "Sono fiducioso"

Il settimanale Chi fotografa l'ex re dei paparazzi all'uscita del Tribunale di Milano, subito dopo l'udienza del processo che lo vede imputato. Negli scatti, Fabrizio appare sereno e in forma

Dopo circa quattro mesi di silenzio forzato, Fabrizio Corona torna a mostrarsi in pubblico.

In forma e col volto sereno, in occasione della sua prima uscita del carcere di San Vittore, l'ex re dei paparazzi affida il suo sorriso ai flash dei fotografi. 

A pubblicare gli scatti in esclusiva è il prossimo numero in edicola del settimanale Chi, che coglie Fabrizio all'uscita del Tribunale di Milano, subito dopo la prima udienza del processo in cui è imputato per intestazione fittizia di beni, frode fiscale e violazione delle norme patrimoniali sulle misure di prevenzione.

"Sono fiducioso",  ha dichiarato alla rivista diretta da Alfonso Signorini, rompendo la riservatezza iniziata con l'arresto avvenuto lo scorso ottobre, il secondo, dopo la prima carcerazione del 2013, durata due anni, prima dell'affidamento ai servizi sociali.

Nel corso dell'udienza, i suoi legali hanno presentato le prove difensive, accolte dal collegio giudicante. Il processo coinvolgerà circa 190 persone. A testimoniare anche l'ex fidanzata Belen Rodriguez che, solo una settimana fa, confidava alla stampa: "Ho sognato che usciva dal carcere e io ero sopra le spalle di Andrea (Iannone, suo attuale compagno, ndr), a cavalluccio, e ridevo e avevo i capelli tutti arruffati, biondi dal sole, e Fabrizio mi guardava dalla macchina, mi faceva segno che andava bene e sorrideva a cinquanta denti nel vedermi contenta. Poi andava via". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabrizio Corona, prima uscita dopo 4 mesi di carcere: "Sono fiducioso"

Today è in caricamento