rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Vip

Fabrizio Corona presenta il suo libro a Roma ma ad attenderlo non c'è nessuno

L'ex re dei paparazzi, in occasione della presentazione del nuovo libro "La cattiva strada" prevista a Le Terrazze dell'Eur, è arrivato con ben due ore di ritardo trovando pochissime persone ad accoglierlo. "Eh Fabrizio, non si fa così, un po’ di rispetto!" gli hanno urlato i fotografi

L'ex dei paparazzi, Fabrizio Corona, dopo i recenti trascorsi in carcere ha deciso di raccogliere la storia della sua vita in un libro. "La cattiva strada" è il titolo della sua autobiografia, edita da Mondadori, attraverso la quale intende raccontare il suo passato difficile fatto di eccessi, vizi e amori, quelli per le donne ma anche quel forte sentimento che lo lega a due figure chiave: suo padre Vittorio e suo figlio Carlos.

Il lancio del libro lo sta portando in giro per l'Italia ma, a quanto pare, nella tappa romana del 28 giugno qualcosa è andato storto.  Corona infatti, stando a quanto ha rivelato Dagospia, si è presentato a Le Terrazze del Palazzo dei Congressi, là dove era atteso da fans e giornalisti, con ben due ore di ritardo ovvero alle 21.40 anziché alle 19.30, orario ufficiale di inizio evento.

Come si dice, il lupo perde il pelo ma non il vizio e la puntualità non è di certo il suo forte: una volta arrivato, sono stati in pochissimi ad accoglierlo e i fotografi si sono rivolti a lui lamentandosi per il comportamento non proprio gradito: “Eh Fabrizio, non si fa così, un po’ di rispetto!” e lui, di tutta risposta, si sarebbe giustificato dicendo: “Sapete come sono fatto ragazzi!” per poi mettersi a disposizione di quei pochi fedeli che erano rimasti, fiduciosi, ad attenderlo.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabrizio Corona presenta il suo libro a Roma ma ad attenderlo non c'è nessuno

Today è in caricamento