rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vip

Fabrizio Frizzi ricomincia dalla famiglia: a spasso per Roma dopo il malore

Il presentatore romano, colpito da ischemia lo scorso 23 novembre, torna alla vita di tutti i giorni insieme alla moglie Carlotta e alla figlia Stella. Il peggio sembra essere passato

Fabrizio Frizzi ricomincia dalla famiglia. Il conduttore romano, colpito da ischemia lo scorso 23 novembre, torna alla vita di tutti i giorni insieme alla moglie Carlotta Mantovan e alla figlia Stella. Il terzetto viene fotografato dal settimanale Diva e Donna durante una passeggiata in giro per Roma. Il lavoro, per ora, può attendere. 

Frizzi torna finalmente a sorridere accanto alle donne della sua vita. Piumino e capo coperto da un berretto, si reca insieme alla famigliola in un parco della Capitale, dove non perde mai di vista la piccola di casa. La compagna, accanto a lui, sorride orgogliosa. 

La fase di recupero viene vissuta dal presentatore nel massimo riserbo."Combatto per riprendermi", ha scritto su Facebook dieci giorni fa, ad un mese dal malore che lo ha colpito durante la registrazione di una puntata de L'Eredità. Il peggio sembra passato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabrizio Frizzi ricomincia dalla famiglia: a spasso per Roma dopo il malore

Today è in caricamento