rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Vip

Manuel Agnelli rivela: "Fedez? Non abbiamo chiuso bene. Con lui non mi sono trovato"

Il cantante racconta senza filtri i rapporti con il collega: "Siamo due persone troppo diverse"

Dopo J-Ax, Fabio Rovazzi, Guè Pequeno, adesso anche Manuel Agnelli rompe con Fedez. Lo racconta in un'intervista rilascia al Corriere della Sera, a cui spiega di essersi allontanato dal collega dopo aver scoperto alcune differenze caratteriali. "Mi sono trovato bene solo a tratti - dice il cantante - abbiamo cercato di avvicinarci ma siamo due persone troppo diverse, non abbiamo chiuso bene. Almeno, da parte mia io non mi sono trovato bene con lui". 

Manuel Agnelli rompe con Fedez

Già qualche giorno fa, intervistato a 'La Confessione', Agnelli aveva toccato l'argomento, parlando di un rapporto fatto di alti e bassi. "(Rapporti, ndr) difficoltosi perché siamo due persone completamente diverse, anche anagraficamente, viviamo due vite molto diverse, abbiamo degli scopi molto diversi nella vita". "Qual è lo scopo di Fedez, secondo lei?", gli ha domandato Peter Gomez, conduttore del programma. "Non lo so - ha risposto - lo saprà lui, però diciamo che quello che ha dimostrato fino ad adesso è quello di vincere - risponde l'artista - Io ritengo che lui sia anche una persona con delle capacità musicali. Le sue più grandi capacità per me sono altre: è un imprenditore pazzesco, ha un fiuto pazzesco secondo me per questo".

Manuel Agnelli: "Fedez? Tra noi alti e bassi. Il suo scopo è vincere. Simona Ventura peggior giudice di X Factor" 

Subito dopo, però, Fedez aveva condiviso un video su Instagram in cui si mostrava insieme al frontman degli Afterhours mentre sceglievano insieme il nome da dare al figlio Leone, che sarebbe nato qualche settimana dopo. Una clip divertente, che sembrava avesse il sapore di una riconciliazione. Ed invece pare proprio che non sia così. 

Manuel Agnelli lascia X Factor con polemica

Ma non è finita qui. Agnelli, infatti, lascia in polemica anche 'X Factor', il talent show a cui ha partecipato nelle vesti di giurato. Quando ha deciso di andarsene? "Quando mi sono reso conto che la televisione remava contro un vero impianto musicale - dice al Corriere - L’anno scorso ho avuto molte difficoltà a rapportarmi con gli autori e con i meccanismi del talent rispetto a quello che io ritenevo di essere lì a fare". Poi un ultimo, velenoso appunto su Simona Ventura, ex giudice di X Factor e prossimamente conduttrice di The Voice of Italy: "La Ventura non ha niente a che fare con la musica se non col karaoke. Non l’ho mai trovata molto ferrata nelle scelte che faceva". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manuel Agnelli rivela: "Fedez? Non abbiamo chiuso bene. Con lui non mi sono trovato"

Today è in caricamento