Il primo giorno di scuola dei "baby vip": le foto sui social

Da Alessia Marcuzzi a Melissa Satta passando per Matteo Salvini, i genitori "vip" che hanno condiviso con i follower il primo giorno di scuola dei figli

satta maddox-2

Ora sì che le vacanze sono definitivamente finite: dopo un’estate trascorsa nei luoghi più incantevoli all’insegna del mare e del relax, ora è tempo di tornare alla solita vita che anche per i più piccoli contempla impegno e dedizione.

Dismessi costumi da bagno, fenicotteri galleggianti e le varie ‘pinne, fucili ed occhiali’, pronti a varcare la soglia del portone di scuola anche i figli dei ‘vip’, protagonisti degli scatti social postati dalle mamme nel loro primo giorno.

Dopo Maelle, figlia di Antonella Clerici e dell’ex compagno Eddy Martens, e Santiago De Martino, il bimbo di Stefano e Belen, con il passare di questi primi giorni di settembre anche i pargoli di altri personaggi del mondo dello spettacolo hanno iniziato un altro anno scolastico, debitamente immortalato dalle mamme che hanno condiviso con i follower l’emozione di questo primo giorno.

Da Alessia Marcuzzi a Sonia Bruganelli, passando per Matteo Salvini, le foto dei ‘baby vip’ con zaino e cartelle e l’in-bocca-al-lupo dei loro genitori.

Clicca su continua per vedere le foto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Buoni fruttiferi postali, il "brutto pasticcio" sui rimborsi

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 20 febbraio 2020

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 22 febbraio 2020

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 18 febbraio 2020

  • C'è posta per te, Maria De Filippi perde la pazienza: "Non ce la posso fa"

Torna su
Today è in caricamento