rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vip

Fiordaliso, lite furiosa col capotreno per 'colpa' dei cani: "Non voglio venire alle mani"

La cantante racconta su Twitter un episodio avvenuto sulla tratta Arezzo-Roma

Marina Fiordaliso racconta su Twitter una lite avuta questa mattina con un capotreno. La cantante stava viaggiando in un convoglio insieme ai suoi cani, due chihuahua, quando l'addetto delle ferrovie le ha fatto notare che gli animali erano sprovvisti di museruola e biglietto. 

La lite tra Fiordaliso e il capotreno

"Sto litigando ferocemente con un capotreno, perché dice che i miei 'ciwi' devono pagare il biglietto e che devono avere la museruola, quando i cani di piccola taglia sul treno non pagano", scrive in un tweet, "Ora parte la lite furibonda! Il mio treno era già in ritardo ed ho preso un locale". A supportarla nel battibecco è l'amica Rita Dalla Chiesa: "Fatti forza, Fiorda! - le scrive - La museruola a quelle due pulci?". 

Poco dopo, la cantante fa sapere di aver acquistato due biglietti per i suoi amici a quattro zampe, ma annuncia che farà reclamo perché "il regolamento dà ragione a me". "Ho pagato 34 euro per il tratto Arezzo-Roma. E NON DOVEVO PAGARE. Trenitalia, qui siamo alla follia. Ora farò reclamo. Non ho voglia di venire alle mani". E ancora: "Io ho pagato 14 euro di biglietto per l'unico treno che mi portava a Roma. I miei due chihuahua 34.50 euro. Non state bene". 

Al momento lo staff social di Trenitalia non ha risposto ai messaggi dell'artista. 

In basso, una foto dei cani di Fiordaliso

fiordaliso cani-2

fiordaliso lite cani-2

fiordaliso lite treno cani-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiordaliso, lite furiosa col capotreno per 'colpa' dei cani: "Non voglio venire alle mani"

Today è in caricamento