rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Vip

Flavia Vento: "Sono casta da quasi 3 anni perché prego Gesù"

In un’intervista al settimanale ‘Diva e Donna’ la showgirl romana ha raccontato la sua nuova vita che non contempla la sessualità e lascia grande spazio alla fede e alla preghiera

Flavia Vento torna a far parlare di sé. La showgirl romana, in un'intervista a Diva e Donna, ha confessato di aver cambiato il suo stile di vita, adesso all'insegna della fede e della castità dopo aver affrontato un brutto periodo dovuto alla depressione.

”Mi ero lasciata andare. Negli ultimi anni sono stata depressa e non me ne fregava niente della mia bellezza” - ha confidato - “Ma ora a 39 anni sono tornata quella di 20. Vado a letto presto, mai dopo le dieci, mangio bene, solo frutta e verdura, leggo la Bibbia, il Nuovo Testamento, l'Antico è un po' cattivo. Mi sono avvicinata a Gesù e alla Madonna. Pregare mi fa stare bene". 

"Sono casta da quasi 3 anni. È una mia scelta” ha poi chiarito per quanto riguarda la sfera sessuale, mentre sulla dieta che le ha permesso di perdere tanti chili, ha affermato: “Peso 56 chili, ne ho persi 8 in poco tempo. Ero ingrassata. Ogni anno dicevano che ero incinta e non era vero. Quel gonfiore veniva dal glutine. Ora mangio solo frutta e verdura, niente più pane e pasta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flavia Vento: "Sono casta da quasi 3 anni perché prego Gesù"

Today è in caricamento