rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Vip

Flavio Briatore esulta per la vittoria di Trump: "Go Donald, go!"

Il candidato repubblicano vince le elezioni e il noto imprenditore gioisce per la vittoria dell’amico con un post su Instagram: “E’ la dimostrazione che sondaggisti, giornalisti, opinionisti, guru politici non capiscono un c...”

La notizia è ormai ufficiale. Donald Trump è il nuovo presidente americano. A tifare per lui, ed esultare per la sua vittoria, è stato Flavio Briatore che ha pubblicato su Instagram un post a favore dell’amico in cui si legge: "Go Donald, go! È la dimostrazione che giornalisti, sondaggisti e opinionisti non capiscono un c…".

I due infatti si conoscono dagli anni ’90 e in un’intervista rilasciata mesi fa a La Stampa Briatore aveva dichiarato: “E’ un provocatore, ma se si mette in testa una cosa…”. A quanto pare aveva ragione: detto, fatto.

L’imprenditore italiano sembra non aver mai dubitato delle capacità, e forse anche delle possibilità, di Trump tanto che, in un’intervista al Corriere della Sera aveva esplicitato il suo punto di vista spiegando il perché gli americani lo votano: "Perché parla alla pancia. La gente non ne può più dei politici professionisti e Donald ha toccato corde sensibili, tipo l’invasione di massa dei messicani, il terrorismo. E in lui gli elettori possono identificarsi: ha fatto bene, ha fatto male, ha fatto fortuna, ha fatto fallimento" - ha continuato poi dicendo - "Creerà un team fortissimo e sarà un grande presidente pacifista".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flavio Briatore esulta per la vittoria di Trump: "Go Donald, go!"

Today è in caricamento