Flora Canto, compagna di Enrico Brignano, ricoverata in ospedale

La conduttrice annuncia in un post su Instagram di essersi sottoposta ad un intervento chirurgico

Flora Canto, 36 anni (Crediti foto: Instagram)

"Un'estata alternativa, fatta di flebo, digiuni ed un intervento andato bene. Grazie a Dio". Così Flora Canto, 36 anni, annuncia di essersi sottoposta ad un'operazione. Lo fa sui social, dove si immortala seduta sul letto d'ospedale, mentre sfoggia un radioso sorriso. La conduttrice non chiarisce quali sono i motivi che l'hanno portata alla degenza, ma lascia intendere che tutto si è risolto per il meglio. 

"Dopo dieci giorni, finalmente si esce", scrive Flora, compagna da cinque anni di Enrico Brignano, da cui ha avuto la figlia Martina, 2 anni. "Anche se preferivo tramonti, mare e aperitivi. Vorrei ringraziare pubblicamente il prof. Bracci per l’amore e la pazienza con cui mi ha curato, tutti gli infermieri e infermiere che mi hanno accudito nel migliore dei modi". Quindi il ringraziamento al compagno: "La mia dolce metà ha cercato di starmi accanto pur compensando la mia assenza a casa. Ti amo Enrico Brignano". Una dichiarazione d'amore a cui risponde poco dopo anche Brignano stesso: "Ti amo anche io, sempre accanto a te". 

"Ed ora - aggiunge - tanto riposo per arrivare al meglio a quell'esperienza lavorativa (per ora top secret) che mi aspetta a settembre. Se dovessi stonare in diretta non me ne vogliate. Ora mi godo la mia topolina (Martina, ndr), che è senza dubbio la mia cura migliore. Buona vita a tutti". 

Oggi è una bella giornata. Dopo 10 giorni..finalmente si esce. ❤️ È stata un’estate alternativa fatta di flebo ,digiuni ed un intervento andato bene, GRAZIE A DIO. Anche se preferivo tramonti ,mare e aperitivi🙄 Vorrei ringraziare pubblicamente il prof. BRACCI per l’amore e la pazienza con cui mi ha curato, tutti gli infermieri e infermiere che mi hanno accudito nel migliore dei modi, la mia dolce famiglia che mi è stata vicino e soprattutto la mia dolce metà..che ha cercato di starmi accanto Pur compensando la mia assenza a casa. Ti amo.. @enricobrignano Ed ora tanto riposo per cercare di arrivare al meglio all’esperienza lavorativa che mi aspetta a Settembre 🙈quindi devo recuperare velocemente!💪🏻 se dovessi stonare in diretta non me ne vogliate..😅Ed ora finalmente mi godo la mia topolina... senza dubbio la mia migliore cura.❤️ Buona vita a tutti.😉

Un post condiviso da floracanto (@floracanto) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 27 febbraio 2020

  • Il marito di Mara Venier dopo le accuse: "Il successo dà fastidio, prenderemo decisioni"

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 22 febbraio 2020

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 25 febbraio 2020

  • Sgarbi: “Berlusconi mi ha raccomandato anche te”. E Barbara d’Urso furiosa lo caccia dallo studio

Torna su
Today è in caricamento