rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Grande Fratello

Francesca De André parla del nonno Fabrizio e scoppia a piangere

Il ricordo del cantautore genovese scomparso nel 1999

(Nel video in alto, Francesca De André piange ricordando il nonno)

Al 'Grande Fratello' Francesca De André parla per la prima volta del nonno, il cantautore Fabrizio. La bellissima 29enne si commuove ricordano alcuni dei testi più belli scritti dall'artista genovese, scomparso nel 1999, e ammette di sentire la sua mancanza: "Se ci fosse lui metterebbe ognuno al suo posto", dichiara. 

"Mi sento Bocca di rosa"

"Bocca di rosa non sono io, ma mi ci sento - dice Francesca durante una chiacchierata in cucina con i coinquilini Erica e Michael - Tutti vedono un senso in quella canzone, ma io ne intendo un altro. 'C'è chi l'amore lo fa per noia, chi se lo sceglie per professione. Bocca di rosa nessuno né l'altro, lei lo faceva per Passione'. Lei, insomma, metteva l'amore sopra ogni cosa: portava l'amore, non è che lo faceva e basta. Ma l'amore lo fai anche col sapore, dove arrivi e scombussoli tutti gli equilibri". 

Francesca De André piange per il nonno

Poco dopo, Francesca si lascia andare a qualche lacrima. "Mi emoziono. Fosse vivo lui, potessi parlarci a casa mia... Lui sistemerebbe tutti al proprio posto", afferma, senza scendere in ulteriori dettagli o riferimenti. 

Già qualche giorno fa la ragazza era scoppiata a piangere parlando della sua famiglia: "Vado fuori di testa - era sbottata in Confessionale - Tutti qua dentro raccontano la loro storia, ma io non posso. Mi sembra follia. Non ho pianto per un sacco di anni, non ho sfogato. Ho mantenuto il controllo quando non era normale che lo facessi. Non mi sono mai sentita bella quanto mia sorella e mio fratello, non mi sono mai sentita all’altezza". Poco prima di entrare nella Casa, Francesca ha ricevuto una diffida dal padre Cristiano, con cui vive da anni un rapporto burrascoso, spesso raccontato nei talk rosa di Barbara d'Urso. 

Leggi tutte le notizie di Gossip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesca De André parla del nonno Fabrizio e scoppia a piangere

Today è in caricamento