rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Vip

Francesco Chiofalo in clinica riabilitativa dopo l'operazione: il messaggio

L'ex concorrente di 'Temptation Island': "Grazie per il vostro affetto in un momento così difficile". Mercoledì l'intervento di asportazione di un tumore al cervello

Prosegue la battaglia di Francesco Chiofalo. L'ex concorrente di 'Temptation Island', 29 anni, si è operato la scorsa settimana per l'asportazione di un tumore al cervello e da oggi continuerà il percorso di cure in una clinica riabilitativa di Roma. Ad annunciarlo è lo stesso Francesco via social. 

Da sempre, sin da quando, a Natale, ha scoperto il grave problema di salute, Chiofalo aggiorna i fan sulle sue condizioni. Stamattina ha comunicato il prossimo step. "Vi ringrazio per essermi venuti a trovare in così tanti all'ospedale in questi giorni - scrive - Non sono più ricoverato all'ospedale San Camillo di Roma, passerò la mia convalescenza in una clinica riabilitativa a Roma. Ancora grazie a tutti. Non potete immaginare quanto affetto siete riusciti a trasmettermi in un momento così difficile". 

Francesco Chiofalo mostra la cicatrice dell'operazione sui social: "Andrà tutto bene" 

L'operazione, avvenuta mercoledì scorso, è andata bene. Non è ancora chiaro, però, se il tumore sia benigno o maligno.  "Lo sapremo solo dopo l'esame istologico - ha fatto sapere la madre - Le tempistiche tecniche del risultato di questo esame sono di due settimane dall'estrazione chirurgica". 

Leggi tutte le notizie di Gossip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesco Chiofalo in clinica riabilitativa dopo l'operazione: il messaggio

Today è in caricamento