rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Vip

Morta la mamma di Al Bano, Romina non sarà al funerale: il post

Impossibile per lei arrivare a Cellino per l'ultimo saluto, su Instagram tutto il suo dispiacere

"Mi hai accolta come una figlia" queste le prime parole di Romina Power appena appreso della morte di Jolanda, la mamma di Al Bano, alla quale era legatissima. La cantante, però, non sarà al funerale della donna mercoledì pomeriggio, come ha fatto sapere in un post su Instagram.

"Avevo programmato di passare il compleanno di mamma Yolanda insieme a lei, il 1 gennaio. Ma non il suo funerale oggi, no - si legge -. Sono vari i motivi per cui mi trovo impossibilitata a recarmi oggi a Cellino ed unirmi alla famiglia nella solenne funzione. Una delle quali il non poter camminare. Conoscendo quanto i mezzi di comunicazione siano, in altre occasioni, andati oltre i limiti del rispetto umano e fuori controllo, devo confessare che ne sono rimasta alquanto traumatizzata. E questo momento di grande dolore preferisco viverlo in privato. Ognuno vive il proprio dolore a modo suo".

Lontana fisicamente, ma accanto a tutta la famiglia con il cuore e la preghiera: "Ciò non significa che io la ami di meno, essendo lei una delle persone che ho amato di più nella mia vita - spiega Romina -. Mi unisco comunque spiritualmente agli abitanti di Cellino, alla famiglia, ai miei figli e sopratutto ad Al Bano che è stato un figlio amorevole ed esemplare. E passerò comunque con lei queste due date importanti pregando e meditando affinché abbia una favorevole reincarnazione".

Avevo programmato di passare il compleanno di mamma Yolanda insieme a lei, il 1 gennaio. Ma n il suo funerale oggi, no. Sono vari i motivi per cui mi trovo impossibilitata a recarmi oggi a Cellino ed unirmi alla famiglia nella solenne funzione. Una delle quali il non poter camminare. Conoscendo quanto i mezzi di comunicazione siano, in altre occasioni, andati oltre i limiti del rispetto umano e fuori controllo, devo confessare che ne sono rimasta alquanto traumatizzata. E questo momento di grande dolore preferisco viverlo in privato. Ognuno vive il proprio dolore a modo suo. Cio' non significa che io la ami di meno, essendo lei una delle persone che ho amato di piu' nella mia vita ! Mi unisco comunque spiritualmente agli abitanti di Cellino, alla famiglia, ai miei figli e sopratutto ad Albano che e' stato un figlio amorevole ed esemplare. E passero' comunque con lei queste due date importanti pregando e meditando affinche' abbia una favorevole reincarnazione.

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morta la mamma di Al Bano, Romina non sarà al funerale: il post

Today è in caricamento