rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Vip

Scandalo agli Mtv VMA 2016: G-Eazy sniffa cocaina dal seno di una donna

Il noto rapper, dopo l'esibizione con Britney Spears, ha fatto uso di droga. A rivelarlo sarebbe stato lo stesso artista che, in un momento in cui era su di giri, avrebbe diffuso su Snapchat un filmato compromettente

Spesso ci si chiede se nel mondo dello showbiz giri la droga e, a quanto pare, si tratta di una domanda retorica visto che la notizia è vecchia quanto il mondo. Sono tanti, infatti, i personaggi legati al mondo dello spettacolo, e della musica che, per motivi di varia natura, fanno uso di sostanze stupefacenti. 

L'ultimo ad esser stato pizzicato è lui, il rapper G-Eazy che, in occasione degli Mtv VMA 2016 in cui ha duettato con Britney Spears l'ultimo successo "Make Me", ha fatto molto parlare di se e non per motivi artistici.

A poche ore dall'esibizione infatti, sul web si è diffuso un video, pubblicato dallo stesso G-Eazy tramite Snapchat, attraverso il quale sono venute a galla scottanti verità per quel che concerne le cattive abitudini del rapper.

In un momento in cui era su di giri, probabilmente, ha mostrato quanto avvenuto durante quello che si potrebbe definire un festino a base di droga: non c'è che dire, quello che gli occhi vedono non lascia margine di dubbio, il filmato lo inchioda mentre sniffa cocaina dalla seno di una donna in topless,

Il video potrebbe essere la causa di molti problemi per il noto bad boy motivo per cui è stato immeditamanete rimosso ma, ovviamente, il web non perdona o dimentica: il video era già stato visto e scaricato da molti utenti e gli screenshot che lo incastrano stanno facendo il giro del mondo.

Probabilmente il rapper non sta passando un buon momento tanto che, in un'intervista rilasciata a XXL, aveva dichiarato: "Questo è stato l'anno più folle della mia vita.  E'stato selvaggio, è stato un ottovolante, davvero. Ci sono tutti i tipi di alti e bassi e come affrontare questa nuova ritrovata fama o qualunque cosa si voglia chiamare. A volte si vuole fuggire e a volte è la cosa più divertente del mondo". Forse, questa volta, l'ha affrontata nel modo peggiore".

rapperdroga-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scandalo agli Mtv VMA 2016: G-Eazy sniffa cocaina dal seno di una donna

Today è in caricamento