Gabriel Garko senza specchi in casa: “Non mi piacciono i miei occhi”  

Il tenebroso attore italiano lo ha dichiarato durante un'intervista rilasciata al settimanale Oggi

E’ senza dubbio uno dei sex-symbol della tv italiana. Non solo, Gabriel Garko è ancora il sogno proibito di tante donne. Eppure il tenebroso attore nasconde un segreto che ha rivelato durante un’intervista rilasciata al settimanale Oggi. All’attore italiano non piacciono i suoi occhi e per questo non ha specchi in casa. 

Ecco cosa ha detto durante l’intervista: 

Sono narcisista, è evidente. Il mio lavoro mi impone di esserlo. Ma è vero che non sopporto gli specchi. A casa mia non ce n'è nemmeno uno, se non nei bagni. Da piccolo mi era stato detto che se passi davanti a un specchio, di notte poi si manifesta il diavolo. Non mi piacciono i miei occhi. Non parlo del colore, ma della forma. Del resto non posso dire nulla. Sono consapevole di essere un bel ragazzo e sono ancora più conscio che, se non avessi avuto questo aspetto, non avrei mai raggiunto i traguardi professionali che oggi posso vantare... Sono gli altri che considerano la mia bellezza la mia più convincente chiave comunicativa. Io sono soprattutto altro e come tutte le persone ho un mondo interiore che credo sia molto più bello e ricco della mia fisicità.

L’attore italiano è finito nel mirino del gossip anche di recente. Durante il mese di agosto, infatti, è stata messa in discussione la sua storia con Adua del Vesco: pettegolezzi poi risultati infondati. Garko durante l’intervista ha affrontato anche questo argomento: “Con Adua c’è un rapporto di complicità. Sa come sono fatto e quanto tengo alla mia libertà”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Buoni fruttiferi postali, il "brutto pasticcio" sui rimborsi

  • Bollette luce e gas, buona notizia per metà degli italiani

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 13 febbraio 2020: centrato un 5+1 da mezzo milione

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 18 febbraio 2020

  • C'è posta per te, Maria De Filippi perde la pazienza: "Non ce la posso fa"

Torna su
Today è in caricamento