rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Vip

Gabriel Garko riparte da un amico speciale: la serata finisce a casa sua

Terminata la quarantena, l'attore torinese si concede una passeggiata in centro. Ma che fine ha fatto Gabriele Rossi?

Dopo la quarantena trascorsa nella sua vita alle porte di roma, Gabriel Garko torna a mostrarsi in pubblico. Lo fa durante una serata in compagnia di un misterioso amico organizzata a Roma, nella prestigiosa zona Prati. Ad immortalare i due è il settimanale Chi nel numero in edicola questa settimana: dopo una passeggiata in piazza Cavour, il ragazzo avrebbe invitato Gabriel a finire la giornata a casa sua. 

La rivista diretta da Alfonso Signorini definisce il ragazzo "misterioso e mai visto in sua compagnia prima di ora". Però, sottolinea, "tra loro sembra esserci un'affinità speciale fatta di grandi risate e di una confidenza che traspare da gesti d'affetto e sguardi". "Un po' come quella che lo lega, o forse dovemmo dire 'ha legato', Gabriele Rossi".

Già perché, secondo i più maliziosi, Garko e Rossi non starebbero vivendo un bel momento, anzi. I due amici - che per un periodo sono stati letteralmente inseparabili - avrebbero vissuto un periodo di tensioni, pure senza mai parlarne direttamente. 

garko nuovo amico-3

garko nuovo amico 2-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gabriel Garko riparte da un amico speciale: la serata finisce a casa sua

Today è in caricamento