rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Vip

Gemma Galgani, il retroscena: "A vent'anni ho sposato un ragazzo benestante"

La dama di Uomini e Donne si sposò giovanissima ma convinta della sua scelta: "Ero molto innamorata"

E' un libro aperto Gemma Galgani quando si parla del suo passato. A Uomini e Donne Magazine la dama svela il suo lato più romantico raccontando i dettagli del suo matrimonio: "Quando mi sono sposata ero molto innamorata ma anche molto giovane. Avevo vent'anni e lui ne aveva diciannove. Avevo la macchina che mi aveva regalato mio padre per il matrimonio, mentre lui era ancora alle scuole superiori, all'ultimo anno, e io da moglie lo accompagnavo e lo andavo a prendere a scuola".

Un amore puro, travolgente, ma forse per certi versi acerbo vista la giovane età: "Una volta sposati ci siamo trasferiti in una zona prestigiosa di Genova, Albaro - spiega - Avevamo una casa piccola ma dotata di ogni conforto, una casa romantica e intima".

Uomini e Donne, Giorgio: "Se pensate che voglio tornare con Gemma siete di coccio"

Una Gemma tutta casa e famiglia, molto diversa da quella di oggi. "Ho sposato un ragazzo di una famiglia benestante - spiega - avevo la fortuna di potermi dedicare totalmente a lui, a noi, perché all'epoca non avevo necessità di lavorare. Facevo la moglie: ero attenta alla casa anche se ero aiutata nel gestirla".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gemma Galgani, il retroscena: "A vent'anni ho sposato un ragazzo benestante"

Today è in caricamento