Georgette Polizzi ricoverata in ospedale

Troppo stress a seguito delle sue dichiarazioni su Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, agenti di Pamela Prati

Georgette Polizzi

Troppo stress e Georgette Polizzi finisce in ospedale. Dopo il caos scoppiato ieri a seguito delle sue dichiarazioni a proposito di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo (agenti di Pamela Prati, al centro del "giallo" sul matrimonio annullato), l'ex concorrente di Temptation Island, malata di sclerosi multipla, avrebbe avuto un crollo. A comunicarlo è lei stessa con alcuni messaggi pubblicati sui social. 

Georgette Polizzi in ospedale: il messaggio

"Sono appena uscita dall’ospedale - spiega la ragazza - Il problema è che tutta a situazione di questi settimane ha portato ad una serie di falsi allarmismi. Questo accumulo di ansia e tensione non aiuta la mia malattia, quindi oggi i medici si sono presi cura di me. Adesso devo solo riposare un po’ e tutto passerà. Spero solo che tutto passi in fretta". Ricordiamo che fino ad oggi Polizzi aveva difeso a spada tratta le due manager di spettacolo, ma poi si sarebbe resa conto che le due le avrebbero "mentito". 

Matrimonio Pamela Prati, Georgette crolla: "Ho ricostruito il puzzle. Ora ho paura"

"Prima del bene, prima del lavoro, prima degli altri, prima dei discorsi, prima dell’affetto, prima delle chiacchiere, prima del cuore, prima di tutto viene la mia salute - prosegue la stilista ed influencer, che lo scorso aprile ha cominciato la sua battaglia contro la malattia - E quando questa viene messa a repentaglio io devo pensare a me e soprattutto a prendermi cura di me e non degli altri. Qualcuno lo chiamerà egoismo, io lo chiamo amor proprio". 

Da qui la decisione di rendere privato il suo profilo Instagram. "L’ho fatto perché non ho voglia dei curiosi che vengono da me solo per poter lasciare il commento stupido, perché non ho proprio voglia. Quando tutto si sarà sistemato, tornerò come prima. Vi ricordate quando dicevo testa e cuore? Da oggi ci metterò solo la testa, su tutto sempre. Smettetela di dire cose che non sapete". 

Infine: "Al mio matrimonio voglio arrivarci camminando, non seduta su una carrozzina! Da oggi vengo io prima di tutto. Voi parlate, io intanto penso a me!". 

Leggi tutte le notizie di Gossip

Potrebbe interessarti

  • Uova, quante possiamo mangiarne (e occhio a come le cucinate)

  • Bere acqua e limone al mattino appena svegli fa bene?

  • Come scegliere salumi e affettati senza correre rischi per la salute

  • Via alla svendita anti-deficit: lo Stato mette in vendita i suoi tesori

I più letti della settimana

  • Tour de France 2019, tutte le tappe: percorso e altimetria

  • Lotto e SuperEnalotto, estrazioni di oggi: i numeri vincenti di martedì 16 luglio 2019

  • Temptation Island 2019: puntate, anticipazioni e coppie

  • Lotto e SuperEnalotto, estrazioni di oggi: i numeri vincenti di giovedì 18 luglio 2019

  • Fine delle speranze: trovato morto Stefano Marinoni, il ragazzo scomparso dal 4 luglio

  • Esce a nuotare nel lago e scompare, dopo più di due giorni ricompare sano e salvo: dov'era stato

Torna su
Today è in caricamento