Georgette, addio al fidanzato dopo la malattia: "Una vita migliore lontano da me"

L'ex concorrente di "Temptation Island" decide di lasciare Davide Tresse dopo aver scoperto di essere affetta da sclerosi multipla

Gerogette Polizzi, ex concorrente di Temptation Island

"Una vita migliore lontana da me". Georgette Polizzi, 33 anni, decide di lasciare il fidanzato Davide Tresse dopo aver scoperto di essere affetta da sclerosi multipla. La notizia arriva da una lettera che la influencer scrive al ragazzo tramite il settimanale "Di Più". Pare infatti che lui, prima dell'uscita in edicola del giornale, non ne sapesse nulla. La coppia è diventata famosa nel 2016 con la partecipazione a "Temptation Island", reality show di Canale 5 prodotto da Maria De Filippi. 

La decisione di Georgette è un fulmine a ciel sereno per i fan. Sin da quando, infatti, alla ragazza è stata diagnosticata la malattia, Davide non ha mai lasciato sola la compagna, anzi, ha fatto il massimo perché lei potesse tornare a vivere la sua quotidianità con "normalità". E - va detto - lui non ha ancora replicato alle sue parole.   

Di seguito alcuni stralci della lettera


 “Caro Davide, ti scrivo con le lacrime agli occhi dopo una lunga giornata di riflessioni. Stai dormendo accanto a me e potrei svegliati, per dirti tutto in faccia, perché ami la franchezza, senza tanti giri di parole. Ma per fare questo, ora, mi servirebbe un coraggio che non ho. Perché io ti amo e, se sto per dirti parole che ti faranno soffrire, è solo ed esclusivamente perché agisco in nome dell’amore che mi lega a te. […] Davide, penso che sia meglio porre fine alla nostra storia: dobbiamo prendere due strade diverse.

Sono stati 3 anni e mezzo meravigliosi, a volte tortuosi, ma il baratro nel quale ora sono caduta, e nel quale inevitabilmente sei caduto anche tu, non deve essere senza uscita, almeno per te. Tu, infatti, hai tutto il diritto di vivere la tua vita, di ridere, di scherzare, insomma di sentirti leggero. E io ora tutta questa leggerezza non posso più garantirtela. [...] A meno che la ricerca non faccia il miracolo di trovare una cura, al momento la mia vita è segnata. […] L’idea di stare sola mi terrorizza. Ma ancora di più mi terrorizza l’idea di doverti condannare a una malattia che non è la tua.

Tu hai un lavoro che ti soddisfa, sei un manager di successo, e potrai rifarti una vita lontano da me senza che la tua carriera possa essere intaccata dai miei problemi. […] Non c’è notte in cui io non mi svegli pensando a tutto quello che ti sto togliendo. Ti amo, Davide, e per questo ho deciso di lasciarti vivere una vita migliore lontano da me.” 

UPDATE: Dopo la pubblicazione della lettera, Georgette ha smentito di aver lasciato Davide: " Non ho lasciato Davide, la lettera è una dedica d'amore in cui mi dicevo di sentirmi un peso. Per questo, dicevo, è giusto che lui possa volere il meglio, ma mai e poi mai ho detto di voler lasciare Davide".

Potrebbe interessarti

  • Sintomi, rimedi ed esercizi contro il dolore alla cervicale

  • Quando lo zenzero fa male

  • Formiche, i metodi naturali per allontanarle da casa

  • Tonno, come riconoscere quello di qualità (e quanto mangiarne)

I più letti della settimana

  • Saldi estivi 2019, tutte le date regione per regione: il calendario completo

  • Tina Cipollari pazza d'amore, regalo super lusso per i 50 anni di Vincenzo Ferrara (FOTO)

  • Estrazioni oggi Lotto e SuperEnalotto: i numeri vincenti di giovedì 20 giugno 2019

  • Temptation Island 2019: puntate, anticipazioni e coppie

  • Autostrade, rivoluzione pedaggi al via: che cosa cambia con il nuovo sistema

  • A più di un milione di italiani è in arrivo questa cartolina dal Fisco

Torna su
Today è in caricamento