rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Vip

Gerry Scotti e la grande paura per il figlio Edoardo dopo l'incidente: "Non lo auguro a nessuno"

Ospite a Verissimo, il conduttore ha parlato dell'incidente stradale in cui il figlio Edoardo è rimasto vittima. Ora il ragazzo ha quasi del tutto completato il percorso di riabilitazione e presto lavorerà a fianco di papà Gerry nell'azienda vinicola di famiglia

Gerry Scotti ricorda ancora la grande paura per l'incidente in moto che ha visto coinvolto suo figlio Edoardo. "Direi che ha quasi completato la ripresa, sta al 95% per cento. Ha avuto un bruttissimo incidente. Anzi, glielo hanno fatto gli altri: con la moto è un classico, stai attento tu ma ti vengono addosso gli altri".

La paura però è stata tanta. "Non lo auguro a nessuno. A chi si può augurare una cosa del genere?", ha aggiunto Scotti, che poi si è rivolto "a tutti i papà e le mamme che sono in studio": "Dal primo giorno quando gli ho regalato il motorino a 14 anni la paranoia che ho avuto era quella lì e mi è andata bene per 13 anni"

Gerry Scotti racconta come sta il figlio Edoardo dopo l'incidente

"Ma lasciatemi dire che per come è andata siamo stati fortunati", ha detto poi il conduttore, schiarendosi la voce a un certo punto. Nonostante ora Edoardo stia bene, è evidente che l'argomento per Scotti è ancora molto sentito, come è normale che sia.  

Incidente per il figlio, Gerry Scotti rompe il silenzio: "La paura più grande della mia

gerry scotti figlio edoardo verissimo-2

Oggi Edoardo, 27 anni, ha smesso di andare in moto, come anche lo stesso Scotti. Ora il ragazzo sta seguendo dei corsi da sommelier e si occuperà presto dell'azienda di vini prodotti dalla famiglia Scotti nell'Oltrepò Pavese.

Tutte le notizie di gossip

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gerry Scotti e la grande paura per il figlio Edoardo dopo l'incidente: "Non lo auguro a nessuno"

Today è in caricamento