rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vip

Domenica Live, Gerry Scotti si commuove per Fabrizio Frizzi

Ospite di Domenica Live, il conduttore non ha potuto trattenere le lacrime parlando del collega scomparso che era soprattutto suo amico

Sono passate circa tre settimane dalla morte di Fabrizio Frizzi, ma la commozione per la sua assenza si avverte ancora forte tutte le volte che il suo nome si pronuncia in tv.

La dimostrazione è stata sotto gli occhi di tutti ieri, quando milioni di telespettatori sintonizzati su Canale 5 durante ‘Domenica Live’ hanno colto l’emozione di Gerry Scotti per il conduttore scomparso che, più che un collega, ‘un avversario’ televisivo, era un amico.

In occasione della sua intervista a Barbara d’Urso, lo showman ha assistito con gli occhi lucidi al filmato che ripercorreva la vita professionale di Fabrizio Frizzi. In sovraimpressione, il testo della lettera che lui stesso ha scritto per il conduttore all’indomani della sua morte.

"Ho avuto la fortuna di scriverla io quella lettera perché un amico giornalista mi ha detto che non voleva farmi la solita intervista e mi ha chiesto di scrivere qualcosa” - ha spiegato Gerry Scotti - “Ma ho la sicurezza che avrebbe potuto scriverla qualunque suo collega”.

Applaudito dal pubblico e dalla conduttrice, Scotti ha ribadito il legame profondo con Fabrizio Frizzi, lo stesso che aveva manifestato subito dopo la notizia della sua scomparsa e che ora si è caricata dell’emozione per l’elaborazione di un’assenza incolmabile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica Live, Gerry Scotti si commuove per Fabrizio Frizzi

Today è in caricamento