rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vip

Gf Vip, carezze tra Cecilia e Ignazio ma per la sorella di Belen "non c'è niente di male"

I due sono stati richiamati da Jeremias Rodriguez ma Cecilia ha risposto al fratello dicendo che "non è stato superato il limite"

Amori in corso al Grande Fratello Vip? Ancora è presto per dirlo ma intanto piovono già le prime gisustificazioni. "Non mi sembra di aver superato il limite". Ha usato queste parole Cecilia Rodriguez quando è stata ripresa dal fratello Jeremias dopo le carezze e i massaggi con Ignazio Moser.

"Non voglio che ti allontani"

Fuori dalla casa di Cinecittà, Cecilia Rodriguez, sorella della show girl argentina Belen, ha un fidanzato: Francesco Monte. A preoccuparsi più di tutti è Jeremias che non vorrebbe che suo cognato si innervosisse a causa degli atteggiamenti della sorella nei confronti di un altro uomo. Lei intanto "Non voglio che ti allontani per questo, non c'è niente di male" ha spiegato a Ignazio mentre gli accarezzava le mani.

Cosa accadrà nella prossima puntata?

Colpi di scena in arrivo? Non resta che aspettare la diretta di lunedì 23 ottobre per scoprire se intanto Francesco Monte ha iniziato a nutrire dei sospetti e si è infastidito per gli atteggiamenti che la sua compagna ha nei confronti di un altro uomo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, carezze tra Cecilia e Ignazio ma per la sorella di Belen "non c'è niente di male"

Today è in caricamento