GF Vip, Jane parla dell’ex fidanzato: “Ho smesso di bere grazie a lui, mi portava dagli alcolisti anonimi”

L'attrice ha confidato che è stato grazie a Gianmarco Amicarelli, ormai suo ex compagno dopo il legame stretto nella casa con Elia, se ha risolto i suoi problemi con l'alcol

(Nel video Jane torna a parlare di Gianmarco, il suo ex compagno di vita)

Sono giorni complicati questi per Jane Alexander che, dopo l’eliminazione di Elia Fongaro, deve riassestare la sua quotidianità all’interno delle mura della Casa del Grande Fratello Vip facendo i conti con un futuro sentimentale pieno di nodi da sciogliere.

Dopo il legame sentimentale con il modello nato nei giorni di convivenza davanti alle telecamere, l’attrice ha sostanzialmente sciolto quello precedente con il fidanzato Gianmarco Amicarelli, autore di un post Instagram in cui ha espresso tutta la sua amarezza per il comportamento tenuto dalla compagna durante il gioco.

Durante la settima puntata del reality, Jane ha affermato di voler chiarire con lui una volta uscita dalla Casa, ma intanto l’argomento viene affrontato spesso in queste ore, diventando oggetto di confidenze con i compagni.

Gf Vip, Jane crolla dopo l'eliminazione di Elia

Jane Alexander e i problemi con l’alcol

Parlando con Andrea Mainardi, Jane ha raccontato quanto sia speciale Gianmarco e come le sia stato vicino in un momento difficile della sua vita segnato da qualche problema con l’alcol.

"C'è stato un grandissimo amore, ora non so più”, ha detto Jane: “E’ una persona splendida se ho smesso di bere è stato grazie a lui che mi ha portato dagli alcolisti anomini in macchina, e mi veniva a riprendere. Si è preso la responsabilità di prendersi una donna in casa con un figlio adolescente e ha avuto due palle così…” ha aggiunto ancora l’attrice.

“Ti sei pentita?”, è stata allora la domanda di Andrea rispetto alla fine della loro relazione: “No”, la sua risposta: “Se in una coppia le cose vanno così non è colpa di una persona…”.

Insomma, Jane è parsa irremovibile sulla scelta di mettere la parola fine alla relazione con l’ex compagno, verso il quale resta sempre enorme stima, rispetto e gratitudine.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Prende il reddito di cittadinanza, ma si "dimentica" di avere 78 auto intestate

  • Aumenti in busta paga da luglio 2020: chi può sorridere per il bonus "pieno" di 100 euro

  • In arrivo il bonus Tari: come funziona lo sconto sulla bolletta dei rifiuti

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Roberta Girotto, mamma scomparsa: ritrovato il suo corpo nel fiume

  • Gf Vip, Licia Nunez disperata nella notte: "Da quando ho perso mio figlio vivo a metà" (VIDEO)

Torna su
Today è in caricamento