rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vip

Come sta Giancarlo Magalli: il conduttore rompe il silenzio dopo l'incidente

Il sinistro ieri pomeriggio sulla Cassia Bis mentre il conduttore si trovava alla guida della sua Smart bianca

Spaventoso incidente per Giancarlo Magalli. Come riporta il quotidiano Il Tempo, nel pomeriggio di ieri il conduttore televisivo si è schiantato contro un guard rail con la sua Smart bianca mentre viaggiava sulla Cassia Bis a Roma. Il sinistro è avvenuto all'altezza dell'uscita per Formello. La macchina è andata distrutta, ma il presentatore è rimasto miracolosamente illeso, così come la famiglia che viaggiava nella seconda automobile coinvolta nell'incidente, un suv.

Come sta Giancarlo Magalli dopo l'incidente

E' lo stesso conduttore a rassicurare i telespettatori dopo l'episodio attraverso un post pubblicato su Facebook. "Incidente brutto ma non si è fatto male nessuno, per fortuna", scrive in un post pubblicato sul suo profilo ufficiale, raccogliendo da subito centinaia di messaggi di sostegno da parte di colleghi e telespettatori. 

Le condizioni di Magalli sono apparse da subito non gravi. Il condutore - storico timoniere de "I fatti vostri", la striscia quotidiana della mattina su Rai2-  è uscito dall'abitacolo da solo e non ha voluto che gli automobilisti accorsi per aiutarlo chiamassero l'ambulanza. Indossava la cintura di sicurezza e l'air-bag ha attutito il terribile impatto che ha completamente distrutto la parte anteriore della sua auto.

Come sta Magalli: il messaggio della figlia

Nella serata di ieri anche Michela Magalli figlia di Giancarlo, a rassicurare i telespettatori. La ragazza, classe 1994, "magallina" su Instagram col sogno di diventare fashion blogger, immortalala via social una cena in famiglia: "Uno spaghetto e passa la paura", scrive, mentre il padre alle spalle sorride sereno. Tutto è bene quel che finisce bene. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Come sta Giancarlo Magalli: il conduttore rompe il silenzio dopo l'incidente

Today è in caricamento