rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Vip

Gigi D'Alessio, il messaggio dei figli prima dell'esordio su Rai1: "Li amo alla follia"

Una bella sorpresa nel camerino del cantante per la prima puntata dello show '20 anni che siamo italiani'

L'emozione per l'esordio in prima serata Rai1 era tanta, ma quella che gli hanno regalato i figli l'ha superata. Gigi D'Alessio ha condiviso su Instagram la bella sorpresa ricevuta in camerino a poche ore dal debutto con '20 anni che siamo italiani', lo show-evento in tre serate che conduce con Vanessa Incontrada.

Un mazzo di rose rosse e un biglietto pieno di tutto il loro amore per il papà: "In bocca al lupo papi. Ti amiamo con tutto il nostro cuore e in tutte le lingue del mondo. I tuoi figli: Claudio, Ilaria, Luca e Andrea".

Tutti insieme a fare il tifo per Gigi, che prima di andare in onda ha voluto condividere questo bel momento familiare con i follower: "L'augurio più bello, alla vigilia di un esordio così importante come quello di stasera su Rai1 con Vanessa Incontrada. Ho avuto la fortuna di avere 4 figli meravigliosi, che amo alla follia. Siete la mia forza".

Non è stato semplice per il cantante tenere unita la famiglia dopo il divorzio dalla moglie Carmela Barbato, dalla quale ha avuto i primi tre figli. L'amore con Anna Tatangelo e l'arrivo di Andrea, il figlio più piccolo, hanno reso indispensabile trovare un nuovo equilibrio, e ora eccoli qui, uniti più che mai.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gigi D'Alessio, il messaggio dei figli prima dell'esordio su Rai1: "Li amo alla follia"

Today è in caricamento