rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Giovanna Mezzogiorno: "Mio padre ha avuto una figlia da un'altra donna, un trauma per me"

L'attrice, ospite a Verissimo, ha parlato delle difficoltà vissute in famiglia quando il papà aveva un'altra relazione

Una lunga maternità per Giovanna Mezzogiorno, che per crescere i suoi gemelli Leone e Zeno, nati nel 2011, ha messo da parte il lavoro. Dopo anni torna al cinema con il film di Gianni Amelio, "La tenerezza", oltre ad aver già ripreso il teatro.

Intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice ha parlato anche del suo privato e di un'infanzia in cui ha dovuto fare i conti con un papà così famoso, Vittorio, che le ha anche provocato diverse sofferenze: "Verso i 14 anni ho avuto un momento di grande scontro con i miei genitori - ha raccontato, visibilmente emozionata - Era appena nata una sorellina, frutto della relazione di mio padre Vittorio con una donna americana. Quella nascita è stata un trauma per tutti noi".

Infine qualche parola anche sul famoso ex, Stefano Accorsi, con cui ha avuto una lunga relazione fino ai tempi in cui girarono insieme "L'ultimo Bacio". Tra loro non ci sono più rapporti, ma neanche rancore: "Io e Stefano non ci frequentiamo perché abbiamo fatto percorsi di vita molto diversi - ha spiegato - ma se ci fosse l'occasione di rilavorare insieme assolutamente sì".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanna Mezzogiorno: "Mio padre ha avuto una figlia da un'altra donna, un trauma per me"

Today è in caricamento