rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Vip

Uomini e donne, Giovanni Conversano papà: è nato Enea

L'ex tronista di Uomini e Donne ha avuto il primo figlio dalla compagna Giada Pezzaioli. La coppia aveva scoperto il sesso del bebè in diretta su Canale 5

Fiocco azzurro per Giovanni Conversano. L'ex tronista di Uomini e Donne è diventato papà in queste ore del primo figlio Enea, avuto dalla compagna Giada Pezzaioli, conduttrice tv della rete Telenorba ed ex balleria dello show di Canale 5 Ciao Darwin.

Il dolce annuncio arriva con un post pubblicato su Instagram dal neo papà: "In questi momenti ti passa la vita davanti... E capisci quanto è importante il dono che Gesù ci ha fatto! Bisogna proteggerla, custodirla e rispettarla. Enea ti amo", scrive Giovanni. A corredo del dolce messaggio, la sua foto mentre tiene tra le braccia il piccolo per la prima volta. 

L'annuncio della dolce attesa era arrivato a febbraio dopo sette anni d'amore. Il sesso del bebè, invece, era stato scoperto dalla coppia in diretta durante una puntata speciale di Pomeriggio 5, il talk pomeridiano condotto da Barbara d'Urso: "C'è un motivo profondo per cui volevo fosse un maschietto - aveva spiegato Conversano con la voce rotta dall'emozione - Ho perso mio padre quando avevo 5 anni, sono figlio unico, e quindi volevo fortemente che potesse essere un maschio e il Signore mi ha dato questa gioia". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Giovanni Conversano papà: è nato Enea

Today è in caricamento