Giovanni Conversano affonda Serena Enardu: "Mi tormentava anche mentre stava con Pago"

L'ex corteggiatore torna ad attaccare l'ex compagna, tornata sulle scene con la partecipazione al Grande Fratello Vip

Giovanni Conversano, 40 anni (Crediti foto Instagram)

Con il ritorno sulle scene di Serena Enardu, ritroviamo tra le pagine di cronaca rosa anche Giovanni Conversano, suo ex compagno conosciuto a 'Uomini e Donne'. L'imprenditore, infatti, ha voluto esprimere tutto la sua amarezza per la storia d'amore con la donna, dopo aver osservato il suo comportamento con Pago, il suo ultimo fidanzato, che oggi si trova nella Casa del Grande Fratello Vip. Intervenuto a “Un Giorno Da Ascoltare” con Misa Urbano e Arianna Caramanti su Radio Cusano Campus, Conversano ha fatto emergere altri dettagli sulla loro relazione passata.

Giovanni Conversano vuole un confronto con Serena Enardu

Giovanni non usa mezzi termini ed attacca la ex. “La verità deve venire sempre a galla! - dichiara - Serena Enardu è una persona affamata di fama. Lei tornò a Uomini e Donne perché era in cerca di visibilità, ci mettemmo insieme e poi mi lasciò per un presunto mio tradimento con Pamela Compagnucci e lo fece vendendo l’esclusiva a un noto giornale. Da quel giorno non ci siamo più visti né sentiti! Ho capito di che pasta fosse fatta ed ero contenta di essermela tolta di torno. Le sorelle Enardu sono viste molto male a Cagliari: la sorella Elga parla di me tanto per parlare, sono una l’estensione dell’altra: se si mettono insieme forse raggiungono un’estensione normale!"

Giovanni e Serena però non si vedono ormai da tempo. "Non la vedo da dieci anni - afferma - ho detto varie volte di essere disposto ad un confronto televisivo con Serena ma lei non avrà mai il coraggio di parlarmi a quattr’occhi perché io tiro fuori tutto e prima o poi lo farò. Da quando mi sono fidanzato con Giada ha iniziato a sfogarsi sui social prendendomi di mira ed attaccando anche la mia compagna che ha fatto, al contrario di lei, molti lavori in tv: peccato che Giada sia nettamente superiore in tutto rispetto a Serena, senza contare che ha anche dieci anni di meno!".

Giovanni Conversano contro Serena Enardu: "Mi tormentava anche mentre stava con Pago"

E ancora: "Lei è ancora ossessionata da me, dal fatto di aver perso il suo giocattolo e non potendomi gestire, mi aggredisce! Ha continuato a tormentarmi anche quando era fidanzata con Pago, non ha mai smesso. Ha cercato sempre di avere degli uomini che le dessero visibilità e questo sta accadendo anche ora con Pago nonostante si sia asfaltata da sola perché anche a Temptation Island ha dimostrato di non essere una bella persona: l’ormone impazzito a 44 anni è ridicolo anche se è sempre stata così, non è cambiata, infatti è sempre passata come la santarellina di turno quando invece, ho dati certi sul fatto che mi abbia tradito quando eravamo insieme. Mi meraviglio di Pago che è una persona onesta e limpida: come ha fatto a farsi infinocchiare da una come Serena e non comprendere con chi aveva a che fare?

Giovanni Conversano e la nuova fidanzata Giada, questo matrimonio s'ha da fare?

Ma Serena ormai è il passato. Come anticipato sopra, infatti, Giovanni è legato da anni alla nuova compagna Giada, da cui ha avuto la prima figlio. Impossibile dimenticare la proposta di nozze 'rimbalzata' qualche settimana fa in diretta televisiva. "Dopo tanti anni non si aspettava che le avrei chiesto di sposarmi in uno studio televisivo, lei è all’antica, si aspettava una proposta classica ed è per questo che non ha risposto. Non ne abbiamo più parlato perché nella concitazione di quello che c’è stato subito dopo, ci è passato di mente!". Insomma, chi vivrà vedrà.  

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Heather Parisi: "La seconda quarantena a Hong Kong? Ecco come stanno davvero le cose"

  • Coronavirus, dagli alimenti alle banconote: a cosa stare attenti quando facciamo la spesa

  • Coronavirus, l'appello disperato di Linda da Londra: "Ci lasciano morire soli a casa come animali"

  • Coronavirus, perché i contagi restano stabili: "Il paradosso del plateau"

  • Coronavirus, Renga: "Nella mia Brescia una tragedia, i nonni non ci sono più"

  • Amedeo Minghi ricoverato: "Avervi accanto è importante" (VIDEO)

Torna su
Today è in caricamento