rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vip

Giulia De Lellis confessa i filler al viso, ma avverte: "Se potete evitare, evitate"

L'influencer ne parla nelle sue ig storier e consiglia alle follower più curiose di non abusarne

Non ha mai nascosto i suoi ritocchini Giulia De Lellis, che dopo aver confessato di essere ricorsa alla chirurgia estetica per aumentare seno e labbra, adesso ammette anche di aver fatto filler al viso. L'influencer lo spiega tra le sue ig stories, rispondendo alle domande di alcune follower, ma invita a fare attenzione: "Una cosa ci tenevo a dirvi inerente al filler su labbra e viso: non abusatene! Non è vero che si assorbe, parlate con un professionista che vi dice la realtà dei fatti, non con medici che vogliono solo guadagnare e capirete meglio. Si sposta! Va in giro per il viso e crea un volume anomalo facendovi sembrare più cicciotelle/gonfie. Sto vedendo gente rovinarsi".  

Poco dopo, però, chiarisce: "Tecnicamente non è così, non si sposta. Semmai è stato messo in punti anatomici non propriamente perfetti, tale per cui, nella movimentazione mimica, le parti risultano più 'gommose' e 'dure'. I filler che si spostano sono quelli non assorbibili o comunque non di acido ialuronico".

Detto questo, continua a sostenere di andarci piano: "Se potete evitare, evitate. Se avete voglia di farlo (come ho fatto io) fatelo davvero poco. 1, 2 volte l'anno se necessario".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giulia De Lellis confessa i filler al viso, ma avverte: "Se potete evitare, evitate"

Today è in caricamento