Giulia De Lellis e il libro sulle 'corna': "L'ho scritto per piangere un morto che non ho mai pianto"

Uscirà il 17 settembre e promette rivelazioni scottanti sulla storia con Andrea Damante, finita un anno fa

Giulia De Lellis

'Le corna stanno bene su tutto'. Parola di Giulia De Lellis, che ha deciso di mettere nero su bianco la sua esperienza personale con i tradimenti (si presume di Andrea Damante, con cui è finita un anno fa, anche se lei non ha ancora mai fatto il suo nome).

Questo il titolo del primo libro dell'influencer, in uscita il 17 settembre, che promette rivelazioni scottanti sulla storia con il bel dj veronese. Lei non anticipa nulla, ma su Instagram spiega come è nata l'idea e soprattutto perché ha scelto di rompere il silenzio su una vicenda così privata e dolorosa. "Ho ricevuto la chiamata da Mondadori - ha raccontato nelle sue ig stories -. Mi convocano in agenzia e mi chiedono se voglio scrivere un libro. Da lì tutta una polemica che Giulia De Lellis ha letto due libri nella vita, ed è vero, non me ne vergogno. Però Mondadori viene da me e mi fa questa proposta. Parliamo di questo tema e io non me la sentivo di mettere in piazza i miei sentimenti. Sono sempre stata dell'idea che i panni sporchi si lavano in casa. Dopo qualche mese tornano e allora ho chiesto consiglio a una persona per me molto importante".

Giulia De Lellis annuncia il suo libro: piovono critiche sul web, ma c'è chi la difende

E' stata proprio questa persona, di cui Giulia non fa il nome, a convincerla: "Il libro racconta una storia passata e questa persona mi dice di farlo perché è giusto che io mi pianga un morto che non ho mai pianto. Quando mi sono capitate queste situazioni non ho mai detto nulla, ho sempre pensato al mio lavoro. Scrivendo questa storia potrei aiutare chi sta vivendo quello che ho vissuto io, quindi potrebbe essere interessante. Secondo me alla fine è uscita una figata". E l'attesa è tanta.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Gianni Morandi racconta il dolore per la perdita della figlia

  • In arrivo una lettera dell'agenzia delle entrate per 700mila italiani

  • Temptation Island Vip 2019: puntate, coppie e tutte le anticipazioni

  • Salvini-Renzi, "polveri bagnate" e poche sorprese nel confronto tv: chi ha vinto

  • Sciopero dei benzinai: per due giorni "senza" stazioni di servizio

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di giovedì 17 ottobre 2019: i numeri vincenti

Torna su
Today è in caricamento