rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Giulia De Lellis star a Venezia, Andrea Iannone 'bodyguard'

L'influencer ha incantato il Lido con uno splendido abito Blumarine, il fidanzato è la sua ombra

"Ogni volta questo posto mi fa provare qualcosa che a parole è difficile da spiegare". E' una Giulia De Lellis emozionata ma consapevole del suo successo quella che torna a Venezia per la Mostra del Cinema. Stavolta però insieme a lei c'è Andrea Iannone e i due, insieme, incantano il Lido.

Il pilota è la sua ombra e il cavaliere perfetto sul red carpet, conquistato a suon di flash. Smoking d'ordinanza per lui, che non ha mai tolto gli occhiali da sole scuri, mentre Giulia ha sfilato con un bellissimo abito lungo firmato Blumarine: rosa, corpetto con stecche e brillanti e un grande fiocco dietro. E' stata lei stessa, come spiega nelle ig stories, ad averlo ideato insieme alla nota maison. 

"Ogni volta che mi sento una principessa ho bisogno di un principe al mio fianco" scrive su Instagram e da quando Andrea Iannone è arrivato nella sua vita si sente una principessa tutti i giorni. Il 17 settembre uscirà il suo primo libro, 'Le corna stanno bene su tutto', in cui racconta la dolorosa esperienza del tradimento, ma questa è tutta un'altra storia...

L’amore a Venezia ❤️ #GDL#love#venezia76#venicefilmfestival

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giulia De Lellis star a Venezia, Andrea Iannone 'bodyguard'

Today è in caricamento