rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Vip

Gf Vip, Luca Onestini in lacrime: i genitori fuori dai cancelli della casa

L'ex tronista è al centro delle polemiche a seguito della rottura - secondo qualcuno pilotata a beneficio della risonanza mediatica - con la fidanzata Soleil Sorge. I genitori decidono di fargli una sorpresa

Sono giorni difficili per Luca Onestini al Gf Vip. L'ex tronista è al centro delle polemiche a seguito della rottura - secondo qualcuno pilotata a beneficio della risonanza mediatica - con la fidanzata Soleil Sorge, avvenuta nel corso dell'ultima puntata. E' probabilmente per questa ragione che nella giornata di oggi i genitori hanno deciso di organizzargli una sorpresa presentandosi di fronte alla casa del reality show di Canale 5. 

La visita è arrivata mentre i concorrenti si stavano allenando nelle prove in piscina con le personal trainer invitate dalla produzione. All'improvviso, Luca ha sentito le voci dei genitori arrivare fuori dai cancelli: "Luca, siamo mamma e papà, siamo fieri di te. Stai andando benissimo", hanno urlato. Lui è scoppiato a piangere. Per poi aggiungere: "Tranquilli che sono forte, non mi uccide nessuno! Grazie che siete venuti, vi amo. Non vi preoccupate, mi raccomando, siete la mia forza".

Luca Onestini: "La mia famiglia è strepitosa"

Nel rientrare in casa, il ragazzo bolognese ha commentato l'episodio con Giulia De Lellis: "Sono contento, la mia famiglia è strepitosa". "Sicuramente ti verranno a trovare in puntata e sono venuti un giorno prima per farti una sorpresa. Che grandi, col megafono!", ha aggiunto lei. 

Il modello è apparso finalmente rasserenato. Nella puntata di domani 15 ottobre, in onda in prima serata su Canale 5, verrà finalmente fatta chiarezza sulle accuse mosse contro di lui.  

LEGGI ANCHE - GF VIP, ANTICIPAZIONI PUNTATA: TRE NUOVI CONCORRENTI NELLA CASA, I NOMI UFFICIALI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Luca Onestini in lacrime: i genitori fuori dai cancelli della casa

Today è in caricamento