rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Vip

La denuncia di Guendalina Tavassi: "Mia figlia presa a calci e picchiata"

Intervistata dal settimanale Nuovo Tv, l'ex gieffina racconta un episodio di bullismo di cui sarebbe stata vittima dieci giorni fa: "C'è una procedura penale in corso"

Guendalina Tavassi torna a parlare dell'aggressione subita ad inizio dicembre. L'ex gieffina racconta al settimanale Nuovo Tv il drammatico episodio di bullismo di cui sarebbe stata vittima insieme alla figlia Gaia. "C'è una procedura penale in corso", annuncia. 

Due settimane fa, Guendalina aveva denunciato sui social di essere stata malmenata mentre era in giro con Gaia, primogenita avuta dall'ex compagno Remo Nicolini. Solo oggi, però, la 31enne romana entra nel dettaglio di quanto sarebbe accaduto. La ragazzina, 13 anni, sarebbe stata prima insultata e poi picchiata. "Dei bulli hanno accerchiato Gaia e l’hanno insultata, appena lei ha risposto loro le hanno dato dei pugni in faccia, buttata a terra e presa a calci - spiega - Se non fossero arrivati i proprietari della gelateria non so come sarebbe finita. Quando sono arrivata sul posto anche io sono stata picchiata. Ero andata per cercare quei ragazzini e chiedere spiegazioni, ma mi hanno aggredita e ferita". Le procedure penali per cercare il colpevole sarebbero già in corso: "Ho presentato querela sia verso ignoti sia verso persone che conoscevo già, perché ci avevano dato fastidio in precedenza: da un balcone ci avevano tirato le uova". 

Chi è Guendalina Tavassi

Classe 1986, romana, Guendalina Tavassi è nota per aver partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratello, il reality televisivo di punta di Canale 5. Attualmente è molto popolare sui social, dove condivide il quotidiano vissuto accanto al marito Umberto D'Aponte, sposato tre anni fa, e ai figli Chloe, Salvatore e Gaia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La denuncia di Guendalina Tavassi: "Mia figlia presa a calci e picchiata"

Today è in caricamento