Guendalina Tavassi, il retroscena sul seno rifatto: "Ecco il perché della mia scelta"

Dai tempi del Grande Fratello, ne sono state dette tante sul seno di Guendalina Tavassi. Ma, in un’intervista a Dipiù, è lei stessa a svelare la verità

Guandalina Tavassi

Guendalina Tavassi è reduce dall’esperienza a Tale e Quale Show. Il programma delle imitazioni condotto da Carlo Conti l’ha rilanciata nel mondo della televisione, e anche se non la vedremo nel torneo in partenza dal prossimo venerdì sera, di lei si continua a parlare.

Non solo per l’abito hot indossato nell’ultima puntata di Tale e Quale Show, ma anche per le sue performance che l’hanno fatta emergere come mai prima d'ora. Passati pochi giorni dalla fine del talent di Raiuno, è DiPiù a pubblicare un’intervista sulla showgirl, nella quale la Tavassi svela un particolare sul suo seno.

Guendalina ha confessato di aver chiesto aiuto alla chirurgia estetica, per ritoccare seno e naso. Ma è sul primo che ha svelato qualcosa mai raccontata finora: “Quando rimasi incinta della mia prima figlia mi venne una sesta misura, da una quarta di partenza. […] Ho allattato parecchi mesi e alla fine si era completamente svuotato”. Poi, con l’arrivo degli altri due miei figli, la situazione è ulteriormente peggiorata a detta della Tavassi: “Il décolleté è tornato a lievitare ma questa volta, a differenza della prima, dopo gli allattamenti non è diminuito”.

Tale e Quale Show, Guendalina Tavassi canta Loredana Berté e divide il pubblico

Così, dopo averne parlato con il chirurgo, Guendalina ha deciso di ricorrere alla chirurgia, non per accrescere il suo seno, ma, bensì, per ridurlo: “Ho deciso di ridurlo per evitare che poi negli anni i tessuti cedessero troppo - ha spiegato l’ex proseguendo - mio marito approva, è contento. Dice che così ho un tocco di classe. Che, una taglia come la sesta a me non stava bene, in un certo senso mi involgariva”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La Tavassi ha fatto ricorso alla chirurgia anche per rifare il naso e non ha intenzione di fermarsi qui: “Lo ammetto – ha detto a DiPiù - sono molto insicura dal punto di vista estetico, per questo ho chiesto aiuto alla chirurgia. In passato mi sono rifatta il naso perché non mi piaceva. Per il resto qualche puntura di acido ialuronico alle labbra e sugli zigomi. Ora vorrei rifare il mento perché lo trovo troppo pronunciato. Ma per il momento non ci penso”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il conto salato poi la lite, Federico Fashion Style rompe il silenzio: extension rimosse per far pagare meno alla cliente

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 30 giugno 2020

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 25 giugno 2020

  • Aumenti in busta paga dal 1° luglio, è conto alla rovescia: quanti euro in più e a chi spettano

  • Buste paga, a luglio oltre al bonus c'è anche il rimborso (ma non per tutti)

  • Bonus auto da 4000 euro: le ultime novità sul maxi sconto per chi acquista un veicolo

Torna su
Today è in caricamento