Michelle Hunziker e la finta telefonata a Bisio: il video di quello che non si è visto in tv

La showgirl ha pubblicato il video inedito della sua partecipazione al Festival di Sanremo: "Vi faccio vedere da dove 'fingevo' di telefonare poco prima di calcare quel palco magico"

Michelle Hunziker e Claudio Bisio

Michelle Hunziker è tornata sul palco dell’Ariston che l’anno scorso l’ha vista splendida protagonista nelle cinque serate del Festival di Sanremo.

Nella seconda serata la showgirl svizzera si è prestata a una esilarante gag con Claudio Bisio, co-conduttore della kermesse con cui si è ritrovata a dividere la scena a distanza di 19 anni da ‘Zelig’, programma che condussero insieme dal 2000 al 2003 .

Il loro balletto sulle note della canzone degli Elio e le storie tese ‘La lega dell’amore’ che tanto ha fatto divertire il pubblico è stato introdotto da una finta telefonata di Michelle che avvisava di un forfait all’ultimo momento a causa di una febbre improvvisa.

Sanremo 2019, dalla bruttura dei risvoltini all’incanto di Michelle: i look della seconda serata

La telefonata di Michelle Hunziker dietro le quinte dell’Ariston

Michelle Hunziker ha voluto condividere con i fan il ricordo di quel momento con un video inedito pubblicato su Instagram.

“Vi ricordate la telefonata con Bisio ieri sera al Festival di Sanremo? Vi faccio vedere da dove “fingevo” di telefonare poco prima di calcare quel palco magico!” ha scritto la showgirl in calce al video che la mostra dietro le quinte dell’Ariston mentre parlava con Claudio.

“Sto anche montando un bellissimo backstage di prove di questi giorni....perché è troppo bello vedere tutto ciò che ci è accaduto prima di arrivare ad esibirci”, ha promesso ai follower che le hanno rivolto i loro complimenti per la sua esilarante perfomance.

Michelle Hunziker, il grazie a Bisio, Baglioni e Raffaele

 “È tardi... l’adrenalina pian piano scende... sei sdraiata nel letto dell’albergo e ripercorri ogni istante vissuto in compagnia di amici e di professionisti con i quali non solo hai un vissuto tante esperienze, ma con i quali c’è un obbiettivo comune”, si legge nel post con cui Michelle Hunziker voluto ringraziare tutti per l’invito al Festival.

“Colgo l’occasione per dire a Claudio Bisio che è stato bellissimo tornare ad andare in sala prove, a ballare, a cantare e a divertirmi con lui come facevamo qualche anno fa e che gli voglio un bene infinito (ma lui lo sa)”, si legge ancora nel messaggio di gratitudine rivolto a Rocco Tanica ed Elio e le storie tese, a Claudio Baglioni, a Virgina Raffaele e a tutti coloro che hanno condiviso con lei questa esperienza.

È tardi... l’adrenalina pian piano scende... sei sdraiata nel letto dell’albergo e ripercorri ogni istante vissuto in compagnia di amici e di professionisti con i quali non solo hai un vissuto tante esperienze, ma con i quali c’è un obbiettivo comune... festeggiare la musica italiana, la moda, il costume e l’Italia stessa in un unico luogo... il palco dell’Ariston a #Sanremo. È consuetudine ormai per me non riuscire a prendere sonno per un bel po’... e allora colgo l’occasione per dire a Claudio Bisio, che è stato bellissimo tornare ad andare in sala prove, a ballare, a cantare e a divertirmi con lui come facevamo qualche anno fa e che gli voglio un bene infinito (ma lui lo sa). Voglio ringraziare Rocco Tanica ed Elio e le storie tese per averci prestato “la lega dell’Amore”!!! Grazie a Claudio Baglioni, grazie Virgi e grazie a tutti i professionisti, l’orchestra e i tecnici che mi hanno seguito per questa intrusione sul palco! Good night speciale e thanks to: mi super team💪🏻💪🏻💪🏻 @gra69 @laurabarenghi @stefanomartorini @robertofarruggia_1 @marvi_marver @luca_duke @serafinozecca @therealmonicamagnani! Grazie a Re Giorgio a Roberta Armani, @armani e al suo superstaff! @armanibeauty @sanremorai @claudiobaglioniofficial @claudiobisio_insta_official @virginiaraffaele @qui_mediaset, al coreografo Mommo per la pazienza 🤣🤣🤣❤️❤️❤️ . #sanremo2019

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Tutte le notizie di Gossip 

Guarda anche

Il ballo di Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino

Il video delle prove del ballo tra Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino viene mandato in onda durante la trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin. I due presentatori di Sanremo danzano sulle note di Despacito

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Gelo, neve e forti raffiche di vento: Italia nella morsa del maltempo

  • Cronaca

    Muro crolla a causa del vento e travolge quattro persone: ci sono due morti

  • Economia

    Bollette, mini stangata in arrivo

  • Economia

    Reddito di cittadinanza, con 858 euro scatta l'obbligo di lavorare

I più letti della settimana

  • Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 18 al 24 febbraio 2019

  • Isola dei Famosi 2019: cast, concorrenti, puntate e tutte le anticipazioni

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto: i numeri vincenti di oggi martedì 19 febbraio 2019

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto: i numeri vincenti di oggi sabato 16 febbraio 2019

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto: i numeri vincenti di giovedì 21 febbraio 2019

  • Meteo, arriva il ribaltone di fine inverno: cosa dicono le ultime previsioni

Torna su
Today è in caricamento