Ian Somerhalder e Nikki Reed genitori, è nata Bodhi Soleil

Sposati dal 2015, i due attori statunitensi sono diventati genitori per la prima volta: "Il primo mese di vita sarà solo per noi stessi - hanno spiegato - Solo noi tre, nessun visitatore, e spegneremo anche i nostri telefoni"

Ian Somerhalder e Nikki Reed

Da vampiri a genitori. Fiocco rosa per Ian Somerhalder, 38 anni, e Nikki Reed, 28. I due attori statunitensi - famosi per aver interpretato rispettivamente il bel Damon Salvatore della serie tv The Vampire Diaries e Rosalie Cullen in Twilight - sono diventati genitori della prima figlia, Bodhi Soleil, arrivata due dopo anni la celebrazione del matrimonio. 

La piccola è nata lo scorso 25 luglio, ma la notizia è trapelata solo adesso tramite il magazine People. Del resto la coppia è da sempre riservatissima ed aveva già annunciato che avrebbe vissuto con discrezione i primi momenti di vita della bimba: "Il primo mese di vita sarà solo per noi stessi. Solo noi tre, nessun visitatore, e spegneremo anche i nostri telefoni". 

La notizia della gravidanza era arrivata a maggio, quando il pancione era già evidente. Ian aveva condiviso sul suo profilo Instagram la foto di un bacio sul grembo della compagna. "Nei miei 38 anni su questa terra non ho mai vissuto nulla di più potente e di bello di questo - si leggeva nella didascalia - Non posso immaginare niente di più emozionante di questo prossimo capitolo e vogliamo che lo sappiate prima da noi".