rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Ilaria Galassi, la vita dopo ‘Non è la Rai': "Oggi faccio la mamma"

Ospite di Piero Chiambretti a Matrix, l'ex showgirl, con due matrimoni alle spalle e due figli, ha raccontato com'è cambiata la sua vita lontano dagli schermi: "Ci vuole anche fortuna a continuare la professione, io forse ci ho provato poco. Bisogna uscire la sera alle feste, io non sono di quel genere di donna"

Come dimenticarsi di lei? Ilaria Galassi era uno dei volti più noti del programma ‘Non è la Rai': negli anni '90, infatti, era su tutte le riviste e il suo nome era sulla bocca di tutti i fans.

Faceva sempre coppia con Antonella Mosetti e insieme alla bella mora, con i loro balletti e le loro frangette, facevano stragi di cuore. A quanto pare però, spenti i riflettori, è uscita di scena.

Ebbene sì, la sua vita è completamente cambiata. Sono passati 22 anni dall'epoca di ‘Non è la Rai' e, dopo qualche esperienza televisiva, ha messo la parola fine alla sua carriera di showgirl. Oggi ha 40 anni ed è una mamma a tempo pieno.

A raccontare i grandi cambiamenti che l'hanno resa protagonista è stata la stessa Ilaria che, ospite di Piero Chiambretti nello speciale di Matrix, si è lasciata andare. "Oggi faccio la mamma" - ha raccontato la donna al presentatore che le ha chiesto il motivo per cui ha smesso con la tv a differenza di tante altre colleghe. "Ci vuole anche fortuna a continuare la professione, io forse ci ho provato poco. Bisogna uscire la sera alle feste, io non sono di quel genere" - ha sottolineato la Galassi.

Il suo fascino, oggi come ieri, seduce: a rivelarlo è stato Maccio Capatonda, l'attore comico ha infatti confessato che, ai tempi di ‘Non è la Rai', aveva una cotta proprio per lei tanto da mostrare la sua cameretta tappezzata da poster della Galassi: "Con Ilaria avevo un rapporto molto sentimentale, per me era una donna spirituale" - e ancora - "Io sono felicemente fidanzato adesso però è un'emozione fortissima".

Nonostante gli apprezzamenti, Capatonda ha notato un piccolo cambiamento estetico nella donna dicendo: "Gli occhi sono sempre gli stessi, la bocca è un pochino cambiata..." e Ilaria non ha potuto che confermare: "La bocca è un po' gonfiata per l'età, ogni tanto…". 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ilaria Galassi, la vita dopo ‘Non è la Rai': "Oggi faccio la mamma"

Today è in caricamento