rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Vip

"Ilary Blasi e Francesco Totti vogliono il quarto figlio"

Stando alle indiscrezioni del settimanale 'Diva e Donna', la conduttrice e il capitano della Roma desiderano allargare la famiglia. L'ultima arrivata, la terzogenita Isabel, è nata lo scorso marzo

Francesco Totti non ha mai fatto mistero di desiderare una famiglia numerosa. "Il mio sogno è avere cinque bambini, una squadra di calcetto", ha dichiarato il calciatore in più occasioni. E ha avuto la fortuna di incontrare Ilary Blasi, donna dal grande senso materno. Così, dopo l'arrivo della loro terzogenita Isabel, nata un anno fa, i due avrebbero già in cantiere il quarto bebè.

A riportare l'indiscrezione è il settimanale 'Diva e Donna' che, nel numero in edicola questa settimana, fotografa la conduttrice nelle vesti di mamma amorevole della bimba più piccola. Mentre il marito e i figli più grandi Chanel e Cristina la aspettano a casa, Ilary si ritaglia un momento a due al parco con l'ultima arrivata, svelando un atteggiamento che rivela il desiderio di una nuova maternità.

Del resto, lo scorso marzo, a pochi giorni dal termine della sua ultima gravidanza, già dichiarava con entusiasmo: "Ho fatto un parto naturale e mi sono alzata quasi subito. Diciamo che...sono pronta per il quarto figlio".

Né l'ex letterina, né il Pupone, al momento, hanno commentato le nuove voci, indaffarati come sono per via degli impegni professionali: mentre il calciatore, a quarant'anni, prosegue brillantemente la sua carriera sul campo, Ilary, dopo il succeso ottenuto al timone del 'Grande Fratello Vip', torna in onda domenica 19 febbraio con la nuova stagione de 'Le Iene' su Italia Uno. 

"Il mio lavoro lo faccio come un hobby, piacevole e divertente. La vita vera è altro: la famiglia, ingombrante e ben più impegnativa", ha spiegato la presentatrice in un'intervista concessa a La Stampa. Parole che preannunciano una 'dolce attesa'?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ilary Blasi e Francesco Totti vogliono il quarto figlio"

Today è in caricamento