Ines Trocchia: "Un produttore mi ha offerto stipendio e casa se facevo la moglie per finta"

La modella e influencer senza filtri sulle proposte indecenti ricevute negli ultimi anni nel mondo dello spettacolo

Ines Trocchia

Ne riceve di richieste bizzarre e proposte indecenti Ines Trocchia. La modella ne ha parlato senza filtri ai microfoni dei Lunatici, su Radio 2: "Le cose più strane che mi chiedono? Sempre più persone impazziscono per i piedi e offrono soldi per avere foto dei piedi o scarpe usate. Alcuni chiedono anche le mutande, sempre usate. Anzi, da quello che ho capito, più sono usate, più sono disposti a pagarle. Ultimamente qualcuno mi ha scritto che sarebbe disposto a pagare cifre folli anche solo per sentire la mia voce. E poi non mancano mai quelli che vogliono farsi schiavizzare".

Di proposte ne arrivano anche nel mondo dello spettacolo, ma tra tutte la più assurda è stata quella arrivata da un produttore: "Stavo parlando al telefono con un produttore italiano, un po' avanti con gli anni - ha raccontato - Mi ha offerto benefit, cose tipo un appartamento, uno stipendio fisso, favori, se avessi accettato di fare la sua moglie di facciata. Cioè, avremmo dovuto far finta di essere sposati. Avrei dovuto accompagnarlo, dire che ero sua moglie. Da quello che ho capito, non gli interessava consumare questo finto matrimonio. Doveva essere solo una cosa di facciata. Mi sono fatta una risata e ovviamente ho lasciato cadere la proposta".

Ines Trocchia, poi, ha svelato: "Ormai gli uomini che ci provano quando incontrano una bella donna sono sempre di meno. E più sei bella, più incuti soggezione. Ci provano di più le donne. Se mi capita di essere un locale da sola, ci provano più donne che uomini. Capisci che hanno un secondo fine quando magari ti invitano a ballare e allungano le mani".  

Potrebbe interessarti

  • Fa davvero male dimenticarsi di cambiare le lenzuola?

  • Quando lo zenzero fa male

  • Tonno, come riconoscere quello di qualità (e quanto mangiarne)

  • Formiche, i metodi naturali per allontanarle da casa

I più letti della settimana

  • Estrazioni oggi Lotto e SuperEnalotto: i numeri vincenti di sabato 15 giugno 2019

  • Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 17 al 23 giugno 2019

  • Saldi estivi 2019, tutte le date regione per regione: il calendario completo

  • Estrazioni oggi Lotto e SuperEnalotto: i numeri vincenti di martedì 18 giugno 2019

  • Estrazioni oggi Lotto e SuperEnalotto: i numeri vincenti di giovedì 13 giugno 2019

  • Bollo auto, con la pace fiscale c’è il condono (e vale per 10 anni)

Torna su
Today è in caricamento