"Mark Caltagirone ha avuto un infarto"

Federica Benincà, ex corteggiatrice di 'Uomini e Donne', rivela un nuovo, inquietante retroscena a proposito del misterioso promesso sposo di Pamela Prati

Federica

"Per due anni ho lavorato con Aicos Management. Due anni in cui non ci sono mai stati problemi fino a quando non è scoppiato il caso Pamela Prati. Oggi dico: addio a tutti". Così Federica Benincà, ex corteggiatrice di 'Uomini e Donne', racconta quella che sarebbe stata la sua esperienza con l'agenzia che gestisce l'immagine della showgirl sarda, capitanata dalla stessa Prati, da Eliana Michelazzo e da Pamela Perricciolo. E spunta un nuovo dettaglio a proposito del misterioso matrimonio (annullato) dell'ex Primadonna del Bagaglino: il promesso sposo Mark Caltagirone avrebbe avuto un infarto.  

Mark Caltagirone ha avuto un infarto 

Ospite di 'Storie Italiane', trasmissione condotta nella mattina di Rai Uno da Eleonora Daniele, Federica spiega di essersi sentita presa in giro. "Andiamo con ordine - dice - In primis io credevo che Mark esistesse. Poi durante la Fashion Week a Milano (che si è svolta dal 17 al 23 settembre, ndr) Eliana ha avuto un attacco di panico, pianti, svenimento.. Noi eravamo tutti preoccupati per lei. Le chiediamo che cosa fosse successo e ci dice che un caro amico di suo marito Simone Coppi (che, per inciso, non ho mai visto nonostante più volte le avessi chiesto della sua esistenza) aveva avuto un infarto. Questa persona era Mark Caltagirone, il compagno di Pamela Prati. E mi ha detto che la Prati doveva volare a Parigi per stargli accanto. Ci credevo, ci credevamo tutte. Continuamente ci mostravano video di Pamela che prendeva treni e aerei. La stessa Prati, una sera a cena, mi ha fatto vedere i braccialettini che i figli di Mark le avrebbero regalato, i loro disegni che le dedicavano. Scioccante. Era tutto un bluff". L'infarto non avrebbe avuto conseguenze letali, dal momento che le nozze sono state annullate per "l'eccessiva pressione mediatica" e non per i problemi di salute del futuro sposo, e considerata anche la telefonata fatta dall'uomo al programma 'Live - Non è la d'Urso'. 

Matrimonio Pamela Prati, Gianni Sperti tuona: "Una mia foto rubata" 

"Ho ricostruito il puzzle e mi sono spaventata"

Ma quand'è che Federica ha cominciato a sospettare della situazione? "Ho iniziato a leggere quello che usciva sulla stampa. Ricostruendo il puzzle, mi sono spaventata. Come in un film. Ho capito che c’erano troppi buchi. Nella mia testa ritornavano le immagini di Pamela Prati che mi mostrava prove finte mentre Mark non appariva mai. Chiedevo foto di lui, e niente. Il caso montava, tornavo a chiedere le prove ed Eliana mi giurava che Mark esisteva e apparteneva alla nostra nota famiglia Caltagirone".

E ancora: "Non avevano pensato che io conosco un membro della stessa famiglia e di tale Mark non sapevano nulla, anzi erano molto indispettiti. Quindi dico loro che i Caltagirone si dissociano e allora via con un’altra balla: “Mark si è staccato da tempo dalla famiglia“. Ma come nel giro di una settimana? Ricordo un altro particolare. La sera del 24 febbraio Pamela, Eliana e l’altra Pamela sono venute a trovarmi a Siena. Siamo andati a cena e Pamela faceva i video da mandare a Mark. Lo possono confermare anche le persone che lavorano nel locale. Mi raccontavano che lui fosse all’estero. Io chiedevo foto della coppia: niente. Anzi la Prati si infastidiva. Sono due le situazioni che mi hanno fatto riflettere: la prima è stata lo sfogo di Alfonso Signorini al Maurizio Costanzo Show. Quando ho sentito le sue parole, ho avuto paura per me stessa. La seconda sono le bugie che si ripetevano una via l’altra”

"Oggi vivo un clima di paura - chiosa - Credo che il loro sia un vero e proprio un modus operandi. Oggi non le difenderei più, me lo ha chiesto Eliana di farlo". 

Potrebbe interessarti

  • Uova, quante possiamo mangiarne (e occhio a come le cucinate)

  • Bere acqua e limone al mattino appena svegli fa bene?

  • Come scegliere salumi e affettati senza correre rischi per la salute

  • Via alla svendita anti-deficit: lo Stato mette in vendita i suoi tesori

I più letti della settimana

  • Tour de France 2019, tutte le tappe: percorso e altimetria

  • Lotto e SuperEnalotto, estrazioni di oggi: i numeri vincenti di martedì 16 luglio 2019

  • Temptation Island 2019: puntate, anticipazioni e coppie

  • Fine delle speranze: trovato morto Stefano Marinoni, il ragazzo scomparso dal 4 luglio

  • Esce a nuotare nel lago e scompare, dopo più di due giorni ricompare sano e salvo: dov'era stato

  • Lotto e SuperEnalotto, estrazioni di oggi: i numeri vincenti di sabato 13 luglio 2019

Torna su
Today è in caricamento