rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vip

Irina Shayk si mette a nudo: “Da bambina mi vedevo orribile, volevo essere un maschio”

La super top model russa, immortalata senza veli su GQ, ha rivelato dettagli impensabili sul suo passato: "A inizio carriera non avevo nulla da mettermi né da mangiare"

Chi non la conosce? Irina Shayk è oggi una supermodella russa, una delle donne più richieste dal fashion system, una bellezza che fa impazzire il mondo intero con le sue forme mozzafiato.

Classe ’86, la modella ne ha fatta di strada dagli esordi quando giunse dalla Russia per inseguire il sogno della moda: non è tutto oro quello che luccica e a dimostrarlo è Irina stessa in quanto, se oggi è ricca e famosa, la sua infanzia è stata tutt’altro che facile.

La modella più sexy del momento si è messa a nudo su GQ, immortalata in scatti e pose mozzafiato dall'obiettivo di Mario Sorrenti ma, oltre che vedere le sue foto, vale la pena conoscere le scottanti verità rivelate in un’intervista rilasciata allo stilista Riccardo Tisci. 

Figlia di un minatore di carbone tataro e di un'insegnante di musica russa, Irina è rimasta orfana all'età di quattordici anni e ha dovuto fare i conti con fame e povertà: “Quando, a vent’anni, sono andata a Parigi per la prima volta. Non avevo niente da mettermi e a volte neanche da mangiare. Ricordo di quanto fossi in imbarazzo con le altre modelle per il modo in cui ero vestita” – ha confessato Irina.

Non è tutto perché, a quanto pare, non aveva una grande stima di quel corpo che, successivamente, è divenuto la chiave del suo successo: “Sono nata e cresciuta in un piccolo paese, e non pensavo neanche di essere particolarmente carina. A 14 anni avrei dato non so cosa per essere un ragazzo: pensavo di essere orribile e di non piacere a nessuno”.

Di anni ne sono passati e lei di strada ne ha fatta tanta da quando, a 19 anni, ha lasciato il suo paesino natale ma, nonostante oggi sia una cittadina del mondo, non dimentica mai le sue origini e si dice fiera di essere russa.

irina1-2

irina2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Irina Shayk si mette a nudo: “Da bambina mi vedevo orribile, volevo essere un maschio”

Today è in caricamento