rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Vip

Isabella Biagini investita dopo lo sfratto: "Stavo andando a Lourdes"

In un videomessaggio trasmesso durante 'Pomeriggio Cinque', l'attrice ha raccontato di essere stata vittima di un incidente d'auto il giorno della vigilia di Natale, imprevisto che l'ha costretta a rimandare il suo pellegrinaggio

Dopo il discusso sfratto e l'incendio del suo appartamento romano, di Isabella Biagini, volto noto delle commedie anni '70, si erano perse le tracce. 

Ieri però, durante la prima puntata dell'anno di  Pomeriggio Cinque, si è tornato a parlare dell'attrice che, attraverso un videomessaggio inviato a Barbara D'Urso, ha raccontato di essere stata vittima di un incidente stradale nel giorno della vigilia di Natale. 

"Stavo andando a Lourdes e mi ha investito una macchina e quindi ho dovuto rimandare, ma sono sicura che quando ci andrò troverò chiuso" ha raccontato la Biagini, spiegando di accusare ancora un dolore al perone.

L'attrice, poi, ha proposto a Barbara D'Urso di fare un appello per trovare un uomo con il quale prendere casa e dividere l'affitto: "Vorrei sapere una cosa Barbara, se c'è qualche signore carino insomma che possa accoppiarsi con me, magari gli cambio il catetere... Un uomo che stia bene con la sua pensione. Così posso prendere una casa e ce la dividiamo..."

La padrona di casa, infine, ha fornito ulteriori dettagli sulle condizioni di salute di Isabella Biagini, ora dimessa dall'ospedale: "Sarebbe dovuta andare alla Caritas. L'hanno cercata tutti ma lei alla Caritas non si è mai presentata. Possiamo dirvi che Isabella in questo momento è ospite di un suo caro amico. Noi la sentiamo tutti i giorni, sta meglio, ha il suo gambone ingessato e adesso pian piano i problemi si risolveranno".
Qui il videomessaggio trasmesso da Pomeriggio Cinque

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isabella Biagini investita dopo lo sfratto: "Stavo andando a Lourdes"

Today è in caricamento