rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Vip

'Verissimo', Iva Zanicchi si commuove ricordando la sua infanzia

Ospite di Silvia Toffanin, la cantante ha ripercorso con emozione la sua infanzia umile, il suo rapporto speciale con la madre Elsa e il suo sogno di diventare cantante.

Tra gli ospiti di Verissimo di sabato 16 dicembre, c’è stata anche Iva Zanicchi che a Silvia Toffanin ha raccontato la sua carriera, fatta di grandissimi successi canori e televisivi, ma anche di crisi e momenti bui.

La cantante ha ripercorso gli anni della sua infanzia umile, gli esordi difficili, gli affetti più cari, e non ha saputo mantenere un certo distacco emotivo quando Silvia Toffanin le ha mostrato un servizio dedicato a lei.

“Detesto le persone che piangono in televisione, ma quando rivedi certe immagini, la mamma, la nonna il papà, e ripercorri la tua infanzia dignitosa, fatta di miseria, ti viene da piangere, anche se sei forte” ha detto Iva.

“I ricordi dei sacrifici dei miei genitori che hanno allevato 4 figli nella miseria sono mattoncini che restano” ha spiegato ancora la cantante, per poi svelare il suo rapporto speciale con la madre Elsa e il suo sogno di diventare cantante.

“Sono felice che mia figlia non abbia con me lo stesso rapporto di dipendenza che avevo con mia madre” ha detto ancora, ricordando la mamma che l’ha sempre sostenuta nel suo desiderio di sfondare nel mondo della musica.

Di seguito, il video dell'intervista a Verissimo 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Verissimo', Iva Zanicchi si commuove ricordando la sua infanzia

Today è in caricamento