rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Vip

Imbarazzo al Gf Vip, Ivan Cattaneo ride troppo e si fa la pipì addosso

Il cantante ha riso troppo insieme agli altri inquilini della Casa e non è riuscito a trattenersi. Qualche settimana fa c'era già stato un episodio simile

Nuovo, imbarazzante incidente per Ivan Cattaneo nella Casa del Grande Fratello Vip

Mentre era insieme ad altri “reclusi”, intenti a raccontare aneddoti, il cantante ha riso troppo e non è riuscito a trattenere la pipì. “Ma la sto facendo addosso”, ha esclamato Cattaneo, tra le risate degli altri, cercando prima di stringere le gambe per poi alzarsi di scatto per guadagnare il bagno, scatenando ancora di più l’ilarità degli altri concorrenti. "Se l'è già fatta addosso", è il commento di una delle Donatella.

C’è chi ha riso per questo momento decisamente imbarazzante, ma c’è anche chi ha espresso qualche preoccupazione per lo stato di salute di Ivan Cattaneo.

Gf Vip, rivelazione bomba in Casa: chi è il fidanzato di Ivan Cattaneo

Qualche settimana fa, Cattaneo era incappato in un incidente simile. Mentre nella Casa si celebrava Halloween con l’ingresso di alcune maschere per cogliere di sorpresa gli ospiti, durante un “freeze” Cattaneo si è spaventato a tal punto da non riuscire a contenersi. “Mi sono fatto la pipì addosso”, ha confessato poi ai compagni.

Leggi tutte le notizie di Gossip

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imbarazzo al Gf Vip, Ivan Cattaneo ride troppo e si fa la pipì addosso

Today è in caricamento