rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

J-Ax: "Sogno un mondo senza Salvini". Il botta e risposta con il vicepremier è esilarante

Dopo un'intervista di J-Ax al Corriere, scatta il botta e risposta - tutto da ridere - con il vicepremier, frecciatine e baci spalmati di crema al cioccolato

Un botta e risposta pungente e tutto da ridere quello che nelle ultime ore ha visto protagonisti J-Ax e Matteo Salvini. In un'intervista al 'Corriere della sera', il rapper ha espresso un 'particolare' desiderio per il figlio Nickolas, che a febbraio spegnerà 2 candeline.

"Ultim'ora, morto sul colpo il ministro Salvini": e lui risponde col sorriso su Facebook 

"Oltre alla fattoria degli animali, vorrei per lui un mondo senza guerra e senza inquinamento. E senza Matteo Salvini", ha affermato J-Ax. Immediata la risposta sui social di Matteo Salvini che, postando l'articolo del Corriere, con le dichiarazioni del cantante, ha risposto: "A J-Ax doppio bacione!".

“Sogno un mondo senza Salvini”. A J-Ax doppio bacione! 😘😘

Un post condiviso da Matteo Salvini (@matteosalviniofficial) in data:

La replica di J Ax

Il botta e risposta non è finito qui, però, perché a breve è arrivata la replica di J-Ax che ha ricambiato con ironia su Twitter: "Grazie per i baci, ma preferirei che restituissi i 49 milioni di euro che la Lega ha rubato agli italiani. Bacini spalmati di crema al cioccolato". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

J-Ax: "Sogno un mondo senza Salvini". Il botta e risposta con il vicepremier è esilarante

Today è in caricamento