rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Ritoccate o no le labbra di Jasmine Carrisi?

Molti followers della figlia di Al Bano e Loredana Lecciso se lo chiedono dopo aver visto una sua foto postata su Instagram

Si è rifatta o no? E’ questa la domanda che continuano a porsi i followers su Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. Dopo che la ragazza ha pubblicato una foto su Instagram molti si chiedono infatti se abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica per ritoccare le sue labbra.

Tanti i like dunque, ma tante anche le critiche. Molti  la accusano di essersi completamente rifatta, in particolare le labbra e gli zigomi. Stanca di commenti poco carini, la ragazza ha giustamente bloccato la possibilità di postare commenti.

Nel frattempo Al Bano e la Lecciso sembrano aver ritrovato la serenità. Oltre a Jasmine Carrisi (2001) i due hanno avuto anche un altro figlio  Albano Junior, detto Bido che è nato nel 2002. Mentre Romina Power sta con il nipotino Kai, il figlio di Cristel Carrisi, la terzogenita avuta da Al Bano e passa del tempo con lui a Zagabria in Croazia, godendosi le gioia di essere nonna.

Chiedo all'alba se ritarda per domani

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritoccate o no le labbra di Jasmine Carrisi?

Today è in caricamento