rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Vip

Jeremias Rodriguez convocato in questura

Dopo la sorella Cecilia, anche il bell'argentino convocato per ragioni legate al permesso di soggiorno. "Problemi di rinnovo in vista?", si chiede il settimanale Chi

E' un vizietto di famiglia? Dopo Cecilia Rodriguez, anche il fratello Jeremias sarebbe stato convocato in questura per ragioni legate al permesso di soggiorno. A rivelarlo il settimanale Chi, che aggiunge una domanda: "Problemi di rinnovo in vista?", con riferimento al bell'argentino. 

Al momento l'ex gieffino non ha commentato ufficialmente l'indiscrezione. Esattamente un mese fa fu la sorella minore ad essere contattata dagli agenti: "Io sono extracomunitaria, non sono cittadina italiana - ha spiegato successivamente - Il mio permesso di soggiorno è scaduto come scade tutti gli anni, perché me lo danno per un anno e quindi va sempre rinnovato. Hanno voluto fare un po' di problemi ma scade tutti gli anni. Mi hanno beccato in quella settimana ma avevo tempo per rinnovarlo, quindi, è tutto a posto. Hanno fatto problemi ma continuo a lavorare"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jeremias Rodriguez convocato in questura

Today è in caricamento