rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Paura per Kim Kardashian, aggredita in hotel a Parigi

Dopo l’agguato di Vitalii Sediuk sul red carpet, la star americana dei reality è stata presa di mira da due uomini armati che hanno fatto irruzione nella sua camera d'albergo e, chiudendola in bagno, le hanno rubato gioielli per un valore di 16 milioni di euro. “E’ scossa, ma fisicamente illesa”

Tempi duri per Kim Kardashian: a quanto pare il suo soggiorno parigino è stato meno roseo di quanto si potesse immaginare. Dopo l’aggressione subita sul red carpet di una nota sfilata da parte di Vitalii Sediuk, lo stalker sempre a caccia di vip che, superati i cordoni di sicurezza, le si è scagliato addosso tentando di mordere il suo lato B, un’altra minaccia l’ha resa protagonista.

Ebbene sì, la star americana è stata aggredita in un albergo di Parigi da uomini armati che, a volto coperto e travestiti da poliziotti, hanno aggredito le guardie e legato il guardiano notturno per poi fare irruzione nella sua camera chiudendola in bagno per agire indisturbati.

"E' scossa, ma fisicamente illesa", ha detto la portavoce Ina Treciokas. Se in un primo momento non c'erano notizie in merito al bottino del furto, la polizia francese ha ora reso noto che le sono stati rubati cellulari e gioielli il cui valore totale ammonterebbe a circa 16 milioni di euro. 

Gli impegni di lavoro avevano tenuto a New York il marito Kanye West ma, una volta appresa la notizia, l'uomo ha lasciato l'evento. E' stato poi un funzionario del festival a spiegare al pubblico che il cantante era stato costretto a interrompere lo spettacolo per "un'emergenza familiare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura per Kim Kardashian, aggredita in hotel a Parigi

Today è in caricamento