rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Vip

Lapo, il post di Shermine su Instagram: "Finché non vai in pezzi, non sai di cosa sei fatto"

Dopo l'arresto a New York del rampollo di casa Agnelli, accusato di sequestro simulato, sul profilo della modella tedesco-iraniana, sua ultima fiamma, è comparsa una frase di incoraggiamento che sembrerebbe essere rivolta proprio al noto imprenditore italiano

Una brutta disavventura ha reso protagonista Lapo Elkann. Il rampollo di casa Agnelli è finito di nuovo nei guai. Proprio così, è stato arrestato, e poi rilasciato, dalla polizia di New York in quanto accusato di sequestro simulato per aver chiesto alla famiglia dei soldi, 10mila dollari per lo specifico, per un presunto sequestro che, di fatto, non è mai avvenuto.

A rivelare la verità, come riporta La Repubblica, è stato proprio il diretto interessato: "Sono stato io a inventare la storia del sequestro" - ha ammesso Lapo. Il motivo? Stando a quanto raccontano le principali testate americane, tra cui il Daily Beast, l'uomo avrebbe passato due giorni di bagordi tra alcol e droga e, avendo finito i soldi, necessitava di ulteriori finanze ed ecco perché ha architettato quel piano diabolico.

La notizia ha fatto il giro del mondo. Tutti hanno commentato l'ultima bravata di Lapo, compresa lei, Shermine Shahrivar, la modella tedesco-iraniana nonché l'ultima fiamma dell'imprenditore italiano.

La donna, infatti, ha postato sul suo profilo Instagram una frase, seguita da cuori nella didascalia che, a quanto pare, sarebbe rivolta proprio a lui: "Finché non vai in pezzi, non sai di cosa sei fatto. Ti dà l'abilità di ricostruirti ancora, ma più forte di sempre". 
 

❤️❤️

Una foto pubblicata da shermine shahrivar (@shermineshahrivar) in data:


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lapo, il post di Shermine su Instagram: "Finché non vai in pezzi, non sai di cosa sei fatto"

Today è in caricamento